PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 01 (la Ruota Libera non collabora) ;)

lkenn
24/05/2018, 16:08
Ciao a tutti.

Era un pò di tempo che volevo vendere la Speed, ma purtroppo andando a riavviarla dopo diversi mesi mi sono ritrovato con il motorino d'avviamento che girava a vuoto

Durante l'inverno ho cercato di avviarla senza successo, dando la colpa alla batteria, lasciata lì senza essere stata attaccata al mantenitore. Forse durante questi tentativi sono riuscito a rompere la ruota libera. (non ho sentito rumori di sorta) fatto sta che ho acquistato una batteria nuova Yuasa etc etc è il risultato è : Il motorino di avviamento gira da solo che è una meraviglia.

La moto oltre a questo funziona in tutto
Non sono arrivato a portarla dal concessionario o dal meccanico di fiducia, perchè non lo ho. L'unica cosa che voglio è, purtroppo e a malincuore, levarmi questo impiccio.

Lascio a voi la possibilità di farmi un offerta per una moto che necessita di un lavoro importante come questo. Saluti

freccia75
29/05/2018, 21:43
il minimo che accetteresti?? 500 ti offenderesti ? sempre che trovi qualcuno che la metta a posto a prezzi umani,l' assistenza triumph e' piu' cara di quella ferrari :ph34r:

messi@
01/06/2018, 10:50
secondo regolamento è obbligatorio il prezzo
nel frattempo chiudo, quando hai deciso il prezzo mandami un mp e riapro modificando il titolo