Visualizza Versione Completa : assicurazione ciclomotore
Salve, conoscete qualche assicurazione online davvero conveniente per i ciclomotori??
quella che ho adesso pago il doppio rispetto alla Speed.....:wacko:
2877paolo
25/05/2018, 13:07
non esiste un'assicurazione più conveniente... :cry:
ossia magari lo è per me, e non per te, o viceversa. :oook:
macheamico6
25/05/2018, 13:23
bisogna armarsi di pazienza e stare un paio d'ore al pc
certo è un grossissimo sacrificio, ma se serve per sparampiare alcune centinaia di eurozzi......
streetTux
25/05/2018, 13:25
vai su segugio.it, inserisci i dati e via.
15 minuti al massimo e hai fatto tutto :oook:
2877paolo
25/05/2018, 13:36
non credevo fossi così erudito. :smoke_:
Io uso sempre il sito Chiarezza.it, l'ho trovato più affidabile di Segugio.it.
Ogni anno, sia per la moto che per tutte le auto di famiglia, comprese quelle di genitori e suocera, mi faccio fare i preventivi e, se è il caso, cambio compagnia da un anno all'altro.
Tanto, per esperienza professionale ho visto che son tutte uguali (gli assicuratori del forum non saranno d'accordo ma non cambio idea ugualmente, in quasi trent'anni di attività ho avuto modo di farmi granitiche convinzioni, almeno in fatto di compagnie assicuratrici)
streetTux
25/05/2018, 15:57
più affidabile in che termini, se posso chiedere?
io ho provato solo segugio e facile, preferisco il primo perché è sia più conveniente (i preventivi a parità di compagnia sono migliori) e più preciso (nella selezione delle garanzie desiderate e idem le rinunce alla rivalsa).
più affidabile in che termini, se posso chiedere?
io ho provato solo segugio e facile, preferisco il primo perché è sia più conveniente (i preventivi a parità di compagnia sono migliori) e più preciso (nella selezione delle garanzie desiderate e idem le rinunce alla rivalsa).
Chiarezza.it ha, secondo me, quello che tu hai trovato in più su segugio rispetto a facile.it (ossia: migliori preventivi e più precisi) :oook:
streetTux
25/05/2018, 16:37
eccellente :w00t:
provvederò ad usarlo a breve, visto che Conte.it mi ha aumentato il premio di 5€ nonostante non abbia fatto incidenti :oook: avevano già fatto la stessa cosa con l'auto e infatti quella l'hanno già persa :oook:
condivido la tua valutazione sul fatto che siano tutte uguali :oook:
24hassistance. Io ho risolto. Qui a Palermo i premi per i ciclomotori sono imbarazzanti.
eccellente :w00t:
provvederò ad usarlo a breve, visto che Conte.it mi ha aumentato il premio di 5€ nonostante non abbia fatto incidenti :oook: avevano già fatto la stessa cosa con l'auto e infatti quella l'hanno già persa :oook:
condivido la tua valutazione sul fatto che siano tutte uguali :oook:
Anche la mia della macchina è saltata, son passato a Verti con una differenza di circa 80 euro in meno. Vediamo come si comporteranno con la macchina di Fede...
streetTux
19/06/2018, 14:21
mi permetto di usare questo thread senza aprire il millesimo sull'argomento.
mi sta per scadere l'assicurazione della Street e ho fatto i vari preventivi, sia con Segugio che con Chiarezza.. la cosa che mi sta facendo impazzire è che nessuna polizza offre la rinuncia totale alla rivalsa in caso di guida in stato di ebbrezza :wacko: ed è una cosa che mi guardo bene dall'impostare sempre quando stipulo un contratto.
c'è una qualche ragione, non so, una qualche legge, che la vieta o hanno fatto cartello?
Pelledorso
20/06/2018, 10:36
mi permetto di usare questo thread senza aprire il millesimo sull'argomento.
mi sta per scadere l'assicurazione della Street e ho fatto i vari preventivi, sia con Segugio che con Chiarezza.. la cosa che mi sta facendo impazzire è che nessuna polizza offre la rinuncia totale alla rivalsa in caso di guida in stato di ebbrezza :wacko: ed è una cosa che mi guardo bene dall'impostare sempre quando stipulo un contratto.
c'è una qualche ragione, non so, una qualche legge, che la vieta o hanno fatto cartello?
Bevi manco ubriacone veneto............ :dry:
streetTux
20/06/2018, 12:17
ziocan basta anche un Boero :(
E in effetti anche i Boeri sudafricani bevono abbondantemente...
:risate::risate::risate::madoo:
2877paolo
20/06/2018, 15:03
e allora, invece di bere, fatti una bella :smoke_:
streetTux
20/06/2018, 15:24
magari.. il vizio più bello del mondo :( però ho smesso 4 anni fa ed è meglio che non ricomincio :(
mi costava di più fumare che non girare in moto, e sì che di strada ne fo abbestia e fumavo solo tabacco in busta :laugh2:
2877paolo
21/06/2018, 06:31
magari.. il vizio più bello del mondo :( però ho smesso 4 anni fa ed è meglio che non ricomincio :(
mi costava di più fumare che non girare in moto, e sì che di strada ne fo abbestia e fumavo solo tabacco in busta :laugh2:
non è il vizio più bello del mondo, ma il meno salutare... :cry: per cui la scelta di smettere è la più bella. :oook:
manetta scarsa
25/06/2018, 08:31
non fumatore da 10 anni ... x compensare ha ripreso la moto :w00t:
aviva mi faceva 400 neuri x il ciclomotore ... come x la macchina in prima classe :cry: