PDA

Visualizza Versione Completa : Huawei Mate 10 pro...info/consigli

Stinit
25/05/2018, 15:25
Come da titolo...che ne pensate?esperienze dirette...pregi/difetti...eventuali competitor sui 500€...(solo android)

Grazie

urasch
25/05/2018, 15:35
ma come fate a spendere queste cifre per dei cellulari che usate solo per fb whatapp..mah!

Stinit
25/05/2018, 15:40
ma come fate a spendere queste cifre per dei cellulari che usate solo per fb whatapp..mah!

A parte il fatto che non è x me...e che cmq la persona a cui serve oltre all'uso personale lo userebbe anche per lavorare (infatti non a caso gli farebbe comodo una bella batteria)...cmq stlamo parlando di una fascia di prezzo che oggi è intermedia...

Alebrasa
25/05/2018, 15:56
non conosco la marca huawei ma ho appena preso un sony xperia xz intorno ai 500 euro dello scorso anno e devo dire che fa delle foto allucinanti... slow motion a 960frame al secondo...tecnologia incredibile per uno smartphone, oltretutto per me che ho tv sony+ps4 è perfettamente integrato, per il resto poco fa avevo un s7 edge che ho regalato a mio padre e come funzioni sono praticamente identici, come durata di batteria vince il sony invece, il samsung aveva di buono che si poteva leggere l'ora senza sbloccare il telefono.

https://youtu.be/z-MQ6UKVYlU

A parte il fatto che non è x me...e che cmq la persona a cui serve oltre all'uso personale lo userebbe anche per lavorare (infatti non a caso gli farebbe comodo una bella batteria)...cmq stlamo parlando di una fascia di prezzo che oggi è intermedia...
spendere più di 500 euro per un telefono equivale a lanciare i soldi nel water... quelli che si spendono 1500 euro per l 'iphone x non li capirò mai.

urasch
25/05/2018, 16:02

che ti devo dire..io non li spenderei mai..io ho uno xiami redmi 4x..va una bomba

Stinit
25/05/2018, 16:54
che ti devo dire..io non li spenderei mai..io ho uno xiami redmi 4x..va una bomba

Io un lg g2...nonostante lo abbia preso a prezzo congruo quando era uscito il g4 ancora si difende :biggrin3:

edotto
25/05/2018, 18:25
Forse è più piccolo del mate 10 ma ultimamente mi garberebbe oneplus che ora esce in 6 versione...

Sting
25/05/2018, 19:35
lo ha comprato una settimana fa un mio collega è davvero un bel oggettino e lo ha comprato a un "prezzaccio" di 500 euro tondi tondi, ha un'ottima fotocamera, forse il top ora in commercio, durata della batteria sui due giorni.
Personalmente ho un Oneplus 3t e tra breve uscirà il 6, avrà un hardware della madonna(processore Snapdragon 845) ma come fotocamera sarà inferiore al P10 pro, il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 519 e i 569.

p.s.
scusa ho letto solo dopo aver postato che chiedevi del Mate e non del P20 pro
sorry

Stinit
26/05/2018, 11:04
Il Oneplus 6?...

Alebrasa
26/05/2018, 16:34
https://www.gadgetsnow.com/compare-mobile-phones/OnePlus-6-vs-Sony-Xperia-XZ-Premium-vs-Samsung-Galaxy-S7-Edge-64GB-vs-Huawei-Mate-10-Pro

io ricomprerei il sony tutta la vitasi trova facilmente a 450 euro ed è gia aggiornato a android 8, ma anche il uauei sembra essere ottimo.

IACH
26/05/2018, 17:25
visto che siamo in tema, e mi sembra che diversi tra voi, rudi byker, capisce di questi aggeggi, sapete consigliarmi un telefono da 150/200 euri circa ? graazie !

( io appartengo all'era di quelli a muro e con la selezione a disco, duplex anchesì :cry: )

Stinit
26/05/2018, 17:33
visto che siamo in tema, e mi sembra che diversi tra voi, rudi byker, capisce di questi aggeggi, sapete consigliarmi un telefono da 150/200 euri circa ? graazie !

( io appartengo all'era di quelli a muro e con la selezione a disco, duplex anchesì :cry: )

A quella cifra Xiaomi redmi4 ...o redmi note 5

edotto
26/05/2018, 19:23
Il Oneplus 6?...

appunto...