Visualizza Versione Completa : Cavalletto centrale
cioccione2
03/07/2007, 15:28
Ciao a tutti, sono nuovo e spero mooooolto inesperto!!!
vi chiedo subito la prima consulenza perché mi stanno per consegnare una splendida bonnie t100 e sono indeciso se prendere o meno il cavalletto centrale....voi lo consigliate? qual'è il prezzo?
nessuno?
noooooo il cavalletto centrale no.....al massimo prendi il laterale cromato.
noooooo il cavalletto centrale no.....al massimo prendi il laterale cromato.
Poi te ne accorgi di quanto è comodo per pulire e ingrassare la catena.
bonnieduck
04/07/2007, 16:29
Esatto e' vero:wink_:
cioccione2
04/07/2007, 16:43
infatti tutto è partito da lì, poi ho pensato anche che così è più facile da parcheggiare nel macello di roma!!
nessuno sa il prezzo?
Ciao a tutti, sono nuovo e spero mooooolto inesperto!!!
vi chiedo subito la prima consulenza perché mi stanno per consegnare una splendida bonnie t100 e sono indeciso se prendere o meno il cavalletto centrale....voi lo consigliate? qual'è il prezzo?
nessuno?
A quando la consegna ?
cavoli hai perfettamente ragione, io la catena del mio thruxton la pulisco comodamente perchè ho il cavalletto da metter dietro per alzarlo, ma a chi non ha questa possibilità sicuramente farà comodo il centrale.
Il mio era un pensiero puramente estetico.....:tongue:
prezzo....circa 220 €, vedere quasi a fondo pagina alla voce "Optional e prezzi"
Prova su strada Triumph Thruxton (o Truxton) (http://www.triumphchepassione.com/prova-truxton.htm)
cioccione2
05/07/2007, 08:15
A quando la consegna ?
ieri il conc mi ha detto che oggi sarebbero dovute arrivare le targhe (sgrat, sgrat) e quindi domani o dopodomani la dovrei ritirare!!
bei momenti quelli d' attesa prima della consegna...
cioccione2
05/07/2007, 10:13
si, ma il tempo non sembra passare mai!!!
vogliamo subito qualche foto, mi raccomando
cioccione2
05/07/2007, 16:37
non mancherò!!!!!purtroppo però la potrò ritirare solo lunedi pomeriggio :(