PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto originale triumph A9808121

andreact
28/05/2018, 19:05
Salve a tutti,
sono nuovo del forum in quanto ho da poco acquistato una speed triple rs.
Vorrei chiedere ai pių esperti del mondo Triumph se vi risulta che l'antifurto originale in oggetto sia difettoso (butta gių la batteria), come mi dicono in concessionaria per giustificare il montaggio di un "Cobra vodafone automotive":blink: (che personalmente vedrei pių adatto a uno scooterino).

Ho letto diversi vecchi post sull'argomento, ma sono fin troppo datati e mi pare assurdo che un'azienda come Triumph non abbia posto rimedio ai problemi verificatisi in passato.

Spero ci sia qualcuno in grado di dare risposta esaustiva in quanto mi trovo nel vivo di questa antipatica situazione che vorrei risolvere al pių presto in quanto mi piacerebbe che la mia "bestiolina" montasse solo ed esclusivamente pezzi e/o accessori originali Triumph.

Grazie mille

Ciao

Rocco78
09/07/2018, 13:57
Ciao, ho montato antifurto sulla mia triumph street scrambler 2017, trattasi di quello proposto a catalogo. Ho lasciato la moto ferma per un mese e mi ha buttato gių tutta la batteria che poi ho dovuto ricomprare.

Ben
07/08/2018, 07:08
C'č stato un richiamo da parte del produttore (Datatool) a riguardo: https://www.datatool.co.uk/safetyrecalls4/

Inserite il seriale della Vostra centralina e vedete se rientra tra quelle problematiche!

Ciao,

Ben