Visualizza Versione Completa : motore e pista
mr.farne
03/07/2007, 15:46
:dry:
MMMMMMMhhhh
Quanti danni si causan ad un motore... o altri parti... usando la moto solo in pista????
Sapete.... mi han proposto di comprare un thruxton usato solo per il thruxton cup '05 e '06....
Revisionato tutto e cambiato supporti elastici... corona... pistoni no!!!!
Voglion poco... ma come sarà messo la dentro????
:coool::blink:
MICHELET100
03/07/2007, 17:16
Sicuramente l'usura nelle gare è molto piu' accentuata perchè si gira sempre vicino al limitatore, per comprarla io controllerei anche le gomme (le misure devono essere omologate )
mr.farne
03/07/2007, 17:47
:coool:
grazie dei consigli...
le gomme mi danno tutti e 2 i treni...
strada col 130 e pista col 150...:w00t:
dott_speed
03/07/2007, 17:50
bah i motori revisionati non dovrebbero dare nessun problema ... se poi il prezzo è veramente ottimo ... IO la prenderei ...
Marco Manila
04/07/2007, 00:38
Io penso che se il motore è stato ben strizzato in pista ma sempre controllato e tagliandato (ovviamente con piu frequenza rispetto alla strada) non ci dovrebbero essere problemi: probabilmente sarà ben slegato...:tongue:
Magari puoi fare leva sul fatto che è una moto usata per una competizione e strappare un prezzo migliore.
So che Pupobiondo ha comprato un Thruxton ex trofeo, senti con lui con un mp se era tutto a posto. :oook:
mr.farne
04/07/2007, 08:05
:wink_:
grazie fratelli
La Thruxton cup non prevede forti elaborazioni ma solo aprire airbox e marmitte e carburazione più grassa.
E il motore non può essere toccato oltre per regolamento.
Tira sul prezzo e ti porti a casa comunque una moto buona che ha solo corso un po'.
Se poi ha vinto qualche trofeo dimostrabile e conosci il nome del pilota che la guidava, può darsi che col tempo prenda pure valore...
La Thruxton cup non prevede forti elaborazioni ma solo aprire airbox e marmitte e carburazione più grassa.
E il motore non può essere toccato oltre per regolamento.
esatto....secondo me rischi di fare l'affare e poi ti ritrovi il gommone da 150...che spettacolo.
speedcane
04/07/2007, 12:15
anche secondo me,tieni conto poi che i motori che vanno in pista sono controllati molto + spesso rispetto al normale!
secondo me se tiri col prezzo ti porti a casa un bel mezzone!!!!:w00t:
mr.farne
04/07/2007, 17:36
:tongue:
Azzzzz
Che volgia....
lunedì vado in concessionaria e prendo tutto...
:biggrin3:
Poi si può organizzare un bel giretto in pista!!!!!
Sbraaaaaat sbraaaaaaaaaaat...........:risatona:
:tongue:
Azzzzz
Che volgia....
lunedì vado in concessionaria e prendo tutto...
:biggrin3:
Poi si può organizzare un bel giretto in pista!!!!!
Sbraaaaaat sbraaaaaaaaaaat...........:risatona:
bravo corri ad acquistare e per la pista, mi piacerebbe da morire ma sono senza tuta....se si organizza verrò a vedervi di sicuro.
mr.farne
05/07/2007, 08:00
:w00t:
Un pò di tifo e pubblico....
é la meglio cosa!!!!!
:winner_1:
e poiiiiiii
:drunks:
Festa!!!
Io non so in quanti di voi sono mai andati in pista, ma se la organizziamo e qualcun altro è interessato, io mi precipito.