Visualizza Versione Completa : Bonneville Chi può aiutarmi?...ci riprovo..
Ciao a tutti, a seguito della sostituzione strumentazione, non mi funzionano più i sensori di folle e riserva, ma le spie sembrano funzionare. Vorrei solo vedere se ci sono errori da resettare collegandomi alla centralina, la Triumph più vicina è a 50km, gli ho telefonato e vogliono che gli lasci la moto, insomma, sarebbe una sbattuta e poi non li conosco.
C'è qualcuno attrezzato con Tune Ecu e cavo disposto a darmi una mano?
Grazie.
Ciao a tutti, a seguito della sostituzione strumentazione, non mi funzionano più i sensori di folle e riserva, ma le spie sembrano funzionare. Vorrei solo vedere se ci sono errori da resettare collegandomi alla centralina, la Triumph più vicina è a 50km, gli ho telefonato e vogliono che gli lasci la moto, insomma, sarebbe una sbattuta e poi non li conosco.
C'è qualcuno attrezzato con Tune Ecu e cavo disposto a darmi una mano?
Grazie.
Cavoli ero a Molinella lunedì mattina, ti potrei aiutare ma distiamo 80/90 km.
Cavoli ero a Molinella lunedì mattina, ti potrei aiutare ma distiamo 80/90 km.
Jugene sei un grande! Organizzandomi a dovere potrei venirti a trovare. Di dove sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jugene sei un grande! Organizzandomi a dovere potrei venirti a trovare. Di dove sei?
Vignola.
Vignola.
Ok, magari riesco ad approfittare della tua disponibilità senza romperti troppo le scatole.
Grazie.
Nessun problema, fammi sapere.