Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA e ROMANI-Uscita di mercoledi 4 luglio
ethan hunt
03/07/2007, 16:06
Mercoledi' 4 luglio come al solito dalle 22,00 al chiosco di Ponte Milvio per una birra e quattro chiacchiere insieme
Ragazzi stasera io passo, devo festeggiare la mia nipotina piccola piccola ...oggi compie un anno!:wub:
ethan hunt
04/07/2007, 08:26
Ragazzi stasera io passo, devo festeggiare la mia nipotina piccola piccola ...oggi compie un anno!:wub:
auguri anche da parte mia
Doctor Triple
04/07/2007, 18:14
Auguri alla Piccola, zio Tommy
HO APPENA FATTO IL MIO UNICO 2007....
...SE NON MI VEDETE NEI PROSSIMI 6 MESI NON VI PREOCCUPATE :cry:
Auguri alla picciotta.
Orsacchio... dai che ti difende l'avvocato... Si appella al famoso articolo "insidia e trabbbbbocchetto"
HO APPENA FATTO IL MIO UNICO 2007
Scusa ma cosa vorrebbe dire?:blink:
TI MANDO UNA CARTOLINA DAL GABBIO E TE LO SPIEGO :ph34r:
Dicci che frutta preferisci.....:biggrin3:
Dicci che frutta preferisci.....:biggrin3:
arance....vado sul classico :ph34r:
arance....vado sul classico :ph34r:
Allora cerca di non farti beccare fino all'inizio dell'inverno...
ora solo albicocche..
ethan hunt
05/07/2007, 10:01
un grazie a gamberetto che ieri sera ha ricoverato la mia inglesina nel suo box per un piccolo intervento e un grazie a kiter che con la sua trident mi ha riaccompagnato a casa sfidando freddo e moscerini...sembravamo quelli del film sul "che"...:tongue::tongue:
Bravo....un romano non č un vero romano se non ha mai salito i gradini di Regina Coeli!!!!!:biggrin3: A salirli ci si mette poco.....il problema č riscenderli:ph34r::ph34r::ph34r:
Chiedi se ti fanno portare il mezzo al seguito cosė durante l'ora d'aria te fai un giretto nel cortile :biggrin3::biggrin3::biggrin3: