Accedi

Visualizza Versione Completa : Valigie alluminio Triumph laterali su attacchi givi

lagavulin
31/05/2018, 15:44
Qualcuno ha provato se le valigie laterali della Triumph, che sono identiche alle Trekker Outback givi, montano su attacchi givi?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

velenoso
31/05/2018, 20:48
Ti posso dire che le Givi montano sui telai Triumph con una piccolissima modifica.
Ne deduco che la compatibilità ci possa essere anche tra le borse originali ed i telai Givi [emoji848]

lagavulin
31/05/2018, 20:52
EditSi quelle, volevo sapere se gli attacchi sono uguali a quelli delle trekker Outback givi. Anche io ho le Triumph originali , dato che ho la mezza intenzione di cambiare moto se montano sui givi potrei valutare di tenerle.

velenoso
31/05/2018, 22:01
Non sono uguali, ma tempo fa chiesi al concessionario della compatibilità perché avevo in mente di cambiare una 36 originale con una 48 (anche Givi) e mi disse che si trattava di limare leggermente un perno.

lagavulin
31/05/2018, 22:05
Non sono uguali, ma tempo fa chiesi al concessionario della compatibilità perché avevo in mente di cambiare una 36 originale con una 48 (anche Givi) e mi disse che si trattava di limare leggermente un perno.Ah ok grazie