PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler 2014 - ma il manubrio dev'essere cromato o nero?

Giuseppe1971
01/06/2018, 16:29
Ciao a tutti,
Ho preso una Scrambler usata del 2014 che monta un manubrio cromato ma, guardando le foto online di moto simili alla mia, tutte montano un manubrio nero. Sarà stato sicuramente sostituito ma secondo voi la forma è quella del manubrio originale?
247488247486247487
Grazie e saluti,
Giuseppe

messi@
01/06/2018, 21:41
La mia 2013 l’aveva cromato
Prova a guardare qui
www.fedrotriple.it

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Giuseppe1971
01/06/2018, 22:12
messi@
Sì, è come pensavo, il MY 2014 ha il manubrio nero.
Secondo te, il manubrio che monta la mia moto è originale?

messi@
02/06/2018, 10:56
Dall’inclinazione sembra uguale al mio....cosa piú importante è trovarsi comodi...il cambio manubrio nn vuol dire per forza sia successo chissà cosa

Giuseppe1971
02/06/2018, 19:12
Dall’inclinazione sembra uguale al mio....cosa piú importante è trovarsi comodi...il cambio manubrio nn vuol dire per forza sia successo chissà cosa

Grazie per la risposta. Sinceramente non so se mi trovo comodo o meno, se avesse un pullback maggiore forse sarei un po' più comodo in sella ma credo sia anche una questione di abitudine, ho guidato uno scooter negli ultimi anni e adesso mi devo "resettare".
Se volessi cambiarlo con uno nero, cosa potrei prendere? E se decidessi di prendere l'originale, quale sarebbe secondo te un prezzo equo?

messi@
02/06/2018, 21:26
Grazie per la risposta. Sinceramente non so se mi trovo comodo o meno, se avesse un pullback maggiore forse sarei un po' più comodo in sella ma credo sia anche una questione di abitudine, ho guidato uno scooter negli ultimi anni e adesso mi devo "resettare".
Se volessi cambiarlo con uno nero, cosa potrei prendere? E se decidessi di prendere l'originale, quale sarebbe secondo te un prezzo equo?

Prima di cambiarlo prova semplicemente a ruotarlo verso di te o nell’altro verso. Sembra una cosa scontatata eppure puó darti valide indicazioni
Se ti trovi bene poi farlo verniciare a polvere e con 20/30€ max te la cavi

Giuseppe1971
04/06/2018, 06:30
Grazie. Farò qualche prova per vedere se riesco a trovare una posizione più comoda. Ciao

Aggiornamento: messi@ ho abbassato leggermente il manubrio e... un'altra moto!!! Comodissima, riesco a stare col busto in posizione più eretta e mi affatico molto meno. Anche la guidabilità della moto ne ha giovato. Grazie ancora per il consiglio.