PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 1^ tagliando street rs

Giandmc@yahoo.it
01/06/2018, 21:38
Io l’ho fatto oggi e il
Costo era 177 euro scontato (è un amico 120) km 830
Voi?
Grazie

s3rg3tt0
02/06/2018, 06:46
a me è costato 200

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nanni
02/06/2018, 06:50
Io l'ho prenotato per il 18 Giugno... mi hanno già detto un'oretta e me la ridanno.
una curiosità, hai controllato la presenza o meno dell'erogazione TRACK nella mappa TRACK dopo l'aggiornamento software? Sai, quello descritto nell'altro tread.
Io purtroppo ho fatto solo 400 km e sono dovuto partire per l'Egitto per lavoro, non ho neanche controllato se ci sia visto che l'ho ritirata a Maggio 2018

Giandmc@yahoo.it
02/06/2018, 09:13
Io da subito nn avevo la mappa truck e nn c’è lho neppure adesso

Walter_il_Sardo
02/06/2018, 09:22
La mappa TRUCK è disponibile solo per la Street RScania!

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

nanni
02/06/2018, 10:46
Io da subito nn avevo la mappa truck e nn c’è lho neppure adesso

Ok... allora molto probabilmente sarà così anche per me... ;)

cashita
04/06/2018, 09:16
ho scritto già nella discussione relativa al dossier tagliandi, ma ora scrivo anche qui, cosi magari ricevo una risposta più velocemente.

Qualcuno ha già fatto il tagliando di un anno? che costi? zona salerno/napoli (ma mi va bene sapere anche il costo di altre regioni)

giappo
04/06/2018, 11:08
Primo tagliando c'è l'olio, filtro olio e controllare con la diagnostica se non ci sono errori nella centralina (il concessionario deve fornirvi il risultato del test)
Poi c'è da controllare altre piccole cose (leggo dal manuale)

200 euro esagerati come sempre purtroppo però il check non si può eseguire da soli

A_Pasqui
05/06/2018, 09:38
ho scritto già nella discussione relativa al dossier tagliandi, ma ora scrivo anche qui, cosi magari ricevo una risposta più velocemente.

Qualcuno ha già fatto il tagliando di un anno? che costi? zona salerno/napoli (ma mi va bene sapere anche il costo di altre regioni)

Triumph RE tagliano di un anno (moto con 4600 km) x RS anche io sui 190/200... ti dico approssimativamente questa cifra perche ho fatto installare il portatarga quindi il conto era piu alto

FrancescoRS
07/06/2018, 16:24
Io ho pagato 160 euro a 870km ma non mi hanno cambiato il filtro dell'olio, me ne sono accorto perché avevo fatto un segno viste le brutte esperienze avute con i meccanici.

La mappatura Track sempre disponibile.

Mauro MCF
08/06/2018, 20:00
Io ho pagato 160 euro a 870km ma non mi hanno cambiato il filtro dell'olio, me ne sono accorto perché avevo fatto un segno viste le brutte esperienze avute con i meccanici.

Spero che tu non abbia lasciato impunita la cosa, se non ti cambiano il filtro ti resta mezzo litro di olio da rodaggio ed è vero che i motori moderni non lasciano residui di lavorazione durante il rodaggio, ma il primo tagliando a 800 km viene fatto anche per questo motivo.
Non voglio farti innervosire più di quanto credo ti abbiano già fatto innervosire loro, ma se sei certo di questa mancanza obbigali a rifarti il tagliando e poi per le prossime volte cambia officina. chi si perde per 15 euro di filtro ( che poi a loro costa molto meno ) pensa cosa possa fare su cose molto più serie.:cry:

Tra l'altro non ti hanno neanche aggiornato la centralina.:madoo::sad:

v.mauri82
08/06/2018, 20:10
Fossi in te, mi chiederei se l'olio l'hanno cambiato oppure non hanno fatto nulla....

giappo
08/06/2018, 20:20
Incredibile........

FrancescoRS
08/06/2018, 21:45
L'olio lo hanno cambiato perché ho verificato il colore prima e dopo. Almeno quello

Non ho detto nulla perché se avessi detto qualcosa chissà cosa avrebbero fatto dopo, sono arrivato a casa ho ordinato olio e filtro e cambiato. Poi quando saltano fuori i problemi si da la colpa alle moto ma la colpa è di chi ci mette le mani, se un lavoro lo si fa solo per lucro e senza un minimo di passione i risultati sono questi.

Figurati se mi hanno aggiornato la centralina -.-

giappo
09/06/2018, 01:21
L'unica è farsi i tagliandi da soli (quello che si può) e andare da loro solo dicendo di effettuare solo alcuni specifici lavori. Comunque c'è da dire che non tutti sono disonesti

nanni
09/06/2018, 06:46
Ciao Francesco, mi dispiace per l'accaduto ma se sei STRASICURO di quello che ti è successo va segnalata la cosa. Non solo perché ci hai rimesso dei soldi che potevi sputtanarti per un giro in moto, ma anche perché altri ignari avranno lo stesso trattamento, io se non a loro almeno a Triumph Italia lo farei presente, magari il titolare non sa niente ed è iniziativa del singolo meccanico, vai a sapere.
Comunque mi hai dato un'idea per il 18 che vado a fare il tagliando ;)

Atom73
09/06/2018, 13:27

leggo che sei di bergamo, calcola che a brescia c'è una delle concessionarie triumph migliori d'italia ;)

linzonico
09/06/2018, 18:14
L'olio lo hanno cambiato perché ho verificato il colore prima e dopo. Almeno quello

Non ho detto nulla perché se avessi detto qualcosa chissà cosa avrebbero fatto dopo, sono arrivato a casa ho ordinato olio e filtro e cambiato. Poi quando saltano fuori i problemi si da la colpa alle moto ma la colpa è di chi ci mette le mani, se un lavoro lo si fa solo per lucro e senza un minimo di passione i risultati sono questi.

Figurati se mi hanno aggiornato la centralina -.-

Leggo anch' io che sei di Bergamo...posso chiederti a chi ti sei rivolto?
Ormai fuori garanzia questi lavoretti li faccio a casa, ma sempre meglio essere informati su come lavorano in zona. grazie