PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Domande ed esperienze sulle varie borse Legend Gear

cldparisi
07/06/2018, 13:10
E’ da un po che cerco e valuto varie alternative per le borse ma alla fin fine quelle che mi piacciono di più sono la serie Legend Gear nelle sue varianti, ma per l’uso che ne vorrei fare io non sono “perfette” e quindi sono ancora indeciso su cosa direzionarmi, detto questo ho una serie domande per chi le ha o le ha viste:

Mi piacerebbe vederle dal vivo e non solo in rete, qualcuno sa se ci sono dei negozi che le vendono a Genova
Le LS1 si collegano alla fascia da sella, visto che però alla fin fine sono dei semplici gancetti qualcuno le ha collegate anche in altri modi? Magari con “una fascia custom” messa sul maniglione passeggero?
Visto che a me servirebbe una borsa tracolla per tutti i giorni e attaccarla alla moto quando mi sposto il top sarebbe la (Legend Gear messenger bag LR3 (https://sw-motech.com/en/products/luggage/Legend+Gear/tail+bags/4052572040683.htm)) ma hanno fatto i laccetti per legarla alla parte posteriore della sella posteriore ma non lateralmente in stile LS1 e LC1, tra l’altro nella parte bassa ha le asole per metterci il gancetto e legarla nella parte della sella se le mettevano anche nella parte superiori erano già belle che collegabili alla fascia da sella.
Qualcuno ha questa borsa? Ha provato in qualche modo a collegarla?
Le LC1 si collegano facilmente ma la cosa che non mi fa impazzire è la schiena rigida, mentre i telaietti non mi dispiacciono tanto che se anche optassi per la LS1 valuterei di mettere i telaietti (non quelli della LC1 ma quelli classici triumph) per comunque tenerla distanziata da ruota

Grazie

felson
07/06/2018, 14:05
Ciao, le LS1 si collegano con dei gancetti alla fascia da sella e non ci sono rischi di perderle, ma per viaggi più lunghi sono provviste anche di tiranti da fissare semplicemente al telaio che impediscono le oscillazioni. Io per la verità ho utilizzato poco questa soluzione, ma facendone a meno, le borse sfregano contro le molle degli ammortizzatori e alla lunga rovinano un po' la vernice...

cldparisi
19/06/2018, 22:27
Ma qualcuno usa la LC2 su Street Twin?
Non è che avendo le marmitte più alte delle Bonneville la borsa tocca?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

felson
20/06/2018, 09:23
Io le uso senza telai e non toccano.

cldparisi
20/06/2018, 15:45
Io le uso senza telai e non toccano.

Senza telai quindi le LS2 (quelle con fascia sulla sella)?

Lo chiedo perché su un sito di un rivenditore per lo Street Twin da le LC1 ma non le LC2 e quando ho scritto mail al rivenditore mi ha risposto che le LC2 non sono adatte alla Street Twin e volevo capire se qualcuno le stava utilizzando comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

felson
21/06/2018, 10:08
Senza telai quindi le LS2 (quelle con fascia sulla sella)?

Lo chiedo perché su un sito di un rivenditore per lo Street Twin da le LC1 ma non le LC2 e quando ho scritto mail al rivenditore mi ha risposto che le LC2 non sono adatte alla Street Twin e volevo capire se qualcuno le stava utilizzando comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì io monto con fascia da sella le LS2 e LS1, non LC, ma le misure sono uguali penso, cambia il telaietto e la posizione dello stesso...
Per questo ti dicevo che non sono sicuro non tocchino, ma se le danno come compatibili imagino non arrivino allo scarico...In effetti guardando sul sito Motech Legend Gear sembrano non compatibili con telaietti. ( non sono in elenco mentre per Bonneville sì )