PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Scrambler

McSlow
07/06/2018, 18:29
Mio malgrado, sono costretto a separarmi dalla mia. La mia schiena mi ha mollato e i medici mi hanno assolutamente proibito di usare la motocicletta.
La moto è del 2009, quindi EFI, con circa 12.000 km, condizioni pari al nuovo. Il cambio è un po' rumoroso, come tipico, ma le marce entrano perfettamente.
Tutti i tagliandi eseguiti presso officina autorizzata.
Nella foto potete vedere gli accessori montati, mentre i pezzi di prima dotazione sono in condizioni perfette e compresi nel pacchetto.
Inoltre ho un po' di abbigliamento interessante e un mantenitore di batteria quasi nuovo.
La moto è a Udine. La mia richiesta è di 6.500 euro, e vorrei passasse nelle mani di chi l'ha amata quanto me.
Se nessuno dovesse farsi avanti, fra qualche giorno la darò in conto vendita.

http://i64.tinypic.com/2mp0h7l.jpg

Shining
08/06/2018, 08:16
Mi dispiace molto per la tua schiena; mi ricordo che quando presi la mia nel 2010 Tu e Alepeo mi diceste che era arrivata la gemellina delle vostre.
Son già passati otto anni...
Che dire...buona vendita e che Tu possa trovare un passatempo altrettanto appagante e meno stancante.
Chi comprerà la tua moto fa sicuramente un affare, a quel prezzo e come è tenuta non se ne trovano :oook:

McSlow
10/06/2018, 11:43
Grazie, carissimo. Ho già trovato l'alternativa per consolarmi, che vi mostrerò a breve.

Trotter
10/06/2018, 17:26
Bella scrambler, complimenti e buona vendita

Tombo
10/06/2018, 21:47
Mi dispiace molto per la tua schiena; mi ricordo che quando presi la mia nel 2010 Tu e Alepeo mi diceste che era arrivata la gemellina delle vostre.
Son già passati otto anni...
Che dire...buona vendita e che Tu possa trovare un passatempo altrettanto appagante e meno stancante.
Chi comprerà la tua moto fa sicuramente un affare, a quel prezzo e come è tenuta non se ne trovano :oook:Condivido e sottoscrivo quanto espresso da Shining. Caro Slow...ti privi di una bellissima moto e penso proprio che qualcuno del gruppo tcp stia già passando ore insonni animate dal fuego del desiderio di comprarla. Ottima moto, prezzo favorevolissimo:oook:

McSlow
12/06/2018, 17:51
Venduta, inaspettatamente in maniera molto veloce e soddisfacente per tutti.
Spero mi vorrete ancora con voi anche senza motocicletta, che, peraltro, me la porto nel cuore.
Si può chiudere. Grazie!

messi@
12/06/2018, 18:04
Dispiaciutamente chiudo

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem