PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 2014 Adattamento scarico e info per sc Project

Giuseppe95
08/06/2018, 21:50
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto e spero che potrete darmi una mano.
Primo; come si effettua correttamente l’adattamento Della centralina per la Street Triple 675 dal 2013 in poi ?
Secondo; ho acquisto uno scarico sc Project usato, ma non è fornito di istruzioni (lo so non c’e Mica bisogno di capire come si monta) però scrutando su internet ho visto che lo scarico viene fornito insieme a 2 bulloni (uno lungo e l’altro Corto) 2 dati e 4 rondelle (una è quella che va messa all’estero dove entra dentro il bullone, l’altra è in plastica e le altre due sono delle classiche rondelle) , io posseggo tutti è due i bulloni, un solo dato e 2 rondelle una normale e l’altra è quella che va montata all’estero.
E quindi volevo capire per bene come si monta, così da montarlo in maniera perfetta!
Ps
Il bullone corto dove va messo ?
Grazie mille in anticipo, buona serata

Fastandfreddy
11/06/2018, 15:16
L'Sc conico che ho io va montato con le viti del silenziatore originale.
Il mio dove si accoppia col collettore ha di fabbrica la fascetta che stringe il tubo del collettore e basta stringerla per ultimo, e per prudenza al massimo tutto in torno si mette un po di pasta da marmitte un velo.
Nella parte posteriore l'originale a una vite nella parte bassa del blocco che con il conico della Sc non va montato, e si monta solo la vite lunga col dado posteriore di 12 mm e le relative rondelle (io monto anche due guarnizioni di gomma per non stringere ferro con ferro sulla staffa della pedana) sulla staffa delle pedana del freno. 10 minuti una volta che hai inparato.