Visualizza Versione Completa : Thunderbird far girare il motore senza accensione candele
fondente
09/06/2018, 11:37
buongiorno a tutti
siccome purtroppo per problemi vari la mia tbird è rimasta ferma per più di un anno prima di riavviarla vorrei far girare il motore senza accensione candele per rimandare un circolo l' olio e chiedo consigli su come fare e/o su come posso procedere in maniera alternativa per non far grippare il tutto
grazie
Dai fori delle candele immetti qualche cc di olio prima di far girare il motore!
:oook:
fondente
10/06/2018, 13:10
Dai fori delle candele immetti qualche cc di olio prima di far girare il motore!
nn avendo grande manualità ho visto che togliere le candele, soprattutto per due, è un problema per cui volevo aggirare l' operazione ..nn c'è proprio alternativa ?
Spruzza un po' di olio spray nei condotti di aspirazione.
Basta smontare il filtro aria e li vedi.
Provo a dire la mia... sollevare la ruota post e farla girare con la marcia ingranata?
Teoricamente almeno i pistoni dovrebbero rilubrificarsi
Puoi ma se non smonti le candele ,con la compressione che c'è ,non riesci nemmeno in sesta,
Puoi ma se non smonti le candele ,con la compressione che c'è ,non riesci nemmeno in sesta,
Ok, sono decisamente ignorante in ambito motoristico :P