PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Eliminare sfarfallio scarico basso 2 in 1 zard

Scheggia1974
09/06/2018, 23:20
Buona sera... qualcuno può aiutarmi?? Ho acquistato scarico basso zard cross per la mia scrambler.... timurto perfetto.. sound eccellente .. tranne quel fastidiosissimo sfarfallio... quakcuno saprebbe dirmi come eliminarlo..?? Ho visto un tutorial su YouTube , ho anche messo in pratica il tutto, ma sfarfallio sempre presente!!!!! HELP ME PLEASE!!

Marcove
10/06/2018, 01:01
Buona sera... qualcuno può aiutarmi?? Ho acquistato scarico basso zard cross per la mia scrambler.... timurto perfetto.. sound eccellente .. tranne quel fastidiosissimo sfarfallio... quakcuno saprebbe dirmi come eliminarlo..?? Ho visto un tutorial su YouTube , ho anche messo in pratica il tutto, ma sfarfallio sempre presente!!!!! HELP ME PLEASE!!Io ho fatto la modifica togliendo l asticella al centro del db killer e adesso non sfarfalla più... tu che modifica hai fatto ?

Scheggia1974
10/06/2018, 17:41
Io ho fatto la modifica togliendo l asticella al centro del db killer e adesso non sfarfalla più... tu che modifica hai fatto ?
Io ho tolto sia quello che messo della pasta sulla parte conica ma niente!!!

Marcove
11/06/2018, 19:02
Io ho tolto sia quello che messo della pasta sulla parte conica ma niente!!!La mia modifica ha risolto, senza mettere pasta.
Ma senza db killer com'era il suono ? Tanto per capire se può dipendere da altri motivi...

Scheggia1974
13/06/2018, 13:24
La mia modifica ha risolto, senza mettere pasta.
Ma senza db killer com'era il suono ? Tanto per capire se può dipendere da altri motivi...
Lo sfarfallio c’è anche senza db , ovviamente diverso rumore... ma ho visto dei video su YouTube dove veniva eliminato!

https://youtu.be/nMTafGXYp48

Marcove
13/06/2018, 16:40
È lo stesso video che mi ha portato a fare la modifica. La pasta combina poco nel video, quindi ho optato per tralasciarla. Come ti dicevo l unica modifica che ho fatto, è stato togliere l asticella al centro. Il suono diventa un po' più cupo di prima, certo che non cambia completamente, il risultato è come si sente nel video. E' simile al suono che faceva senza db killer, solo un po' più attenuato.

Scheggia1974
13/06/2018, 20:56
Ma lo sfarfallio però c’è sempre!!! È fastidioso!!! Ho contattato anche la zard, mi hanno dato email per inviare video del sound dello scarico con relativo sfarfallio.. domani se riesco lo faccio!