PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 MONZA -MB- VENDO tutto quello che ho montato sulla mia Speed

SpeedDani
12/06/2018, 07:17
Vendo tutto quello che ho montato sulla mia Speed Triple 1050 del 2015 (versione fari trapezioidali 2011-2015) perché mi si è presentata l’occasione per un nuovo super progetto!
qui sotto foto della moto completa e prezzi. (Molti pezzi montano anche su 2016-2018)

terminale SC PROJECT ovale in titanio con fondello in carbonio, db killer ed omologazione. Serigrafato è fatto fare su misura in questi materiali che non sono a catalogo.
280€

pedane LIGHTECK qualche lieve segno di normale usura
200€

leve EVO II con terminalini con punto di rottura in ergal color alluminio, sostituibili un caso di cauta e rottura (così da dover evitare di buttare tutta la leva)
100€

Parafango in Carbonio lucido
150€

protezioni telaio in Carbonio lucido appena riverniciate
200€

Protezioni telaio sw-moteck a 2 punti di ancoraggio perfette, mai toccato terra
170€

Pinze Brembo M4 interasse 100 (pastiglie quasi esaurite)
200€

Cerchi Forgiati PVM, perfetti, rilucidati in carrozzeria a inizio stagione
900€

Monoammortizzatore ÖHLINS TTX 36 originale marchiato triumph
550€

Portatarga rizoma monobraccio 270€

KIT ALLUMINIO fatto su misura, pezzo unico, con telaietto posteriore dedicato derivato dall’originale, faro a led, minidisplay motogadget incastonato nel muso, tappo benzina in ergal, verniciatura a mano con lucidatura alluminio spazzolato nella fascia centrale e loghi serigrafato sotto lucido.

2500€

primo contatto via via mail a.... danidued@gmail.com
eventuali foto dei dettagli saranno inviate successivamente su cellulare solo a chi davvero interessato
la moto è già venduta, e non ho fretta di regalare i pezzi
per cui i prezzi li vedete, sono ragionevolmente trattabili (alcuni) e da includere la spedizione al prezzo esposto
ciò che vedete è frutto di un grande lavoro, molto appassionato mio è di altri meccanici, ed ha percorso a seconda del pezzo tra i 3000 e i 6000 km percui parliamo di roba pressoché nuova o con leggeri segni di nomale usura per i km che hanno

http://i67.tinypic.com/28vaqvq.jpg

http://i67.tinypic.com/2jbnpdz.jpg

http://i66.tinypic.com/242czua.jpg

messi@
12/06/2018, 07:39
ciao (che spettacolo di moto)
purtroppo anche per il kit alluminio devi indicare un prezzo, va bene indicativo e trattabile, perchè da regolamento è obbligatorio.
fai una valutazione, poi come ben sai a trattare sei sempre libero, però una base visibile ci deve essere...
grazie

SpeedDani
12/06/2018, 07:52
ciao (che spettacolo di moto)
purtroppo anche per il kit alluminio devi indicare un prezzo, va bene indicativo e trattabile, perchè da regolamento è obbligatorio.
fai una valutazione, poi come ben sai a trattare sei sempre libero, però una base visibile ci deve essere...
grazie

ahahah grazie!

fatto comunque! Ti ringrazio dell'avviso tempestivo

dj crush
13/06/2018, 15:43
ti ho scritto in privato

gokku
14/06/2018, 17:06
ciao, sarei interessato ai tamponi della sw, pero' senza offesa nn sicuramente a 170 euro, nuovi su bike factory vengono 130 euro...per cui usati il prezzo dovrebbe essere a due cifre...

chk
14/06/2018, 20:53
Mandato pm :)

Genna84
14/06/2018, 21:59
Interessato a pedane lightech,hai una foto del lato cambio???devo capire se montano con il quickshifter di serie speedani

So_british
14/06/2018, 22:59
Ciao, ma per i PVM ci vogliono dischi della R, vero? Sono compresi? Quelli della Speed standard non montano se non sbaglio..

SpeedDani
15/06/2018, 08:16
Mandato pm :)

Ciao non riesco a risponderti perché hai la casella piena!
fammi sapere quando la svuoti che ti scrivo!
oppure scrivimi sulla mail!!
un saluto
dani

Ciao, ma per i PVM ci vogliono dischi della R, vero? Sono compresi? Quelli della Speed standard non montano se non sbaglio..

Risposto!!
ciao!
dani

chk
15/06/2018, 10:07
Ciao non riesco a risponderti perché hai la casella piena!
fammi sapere quando la svuoti che ti scrivo!
oppure scrivimi sulla mail!!
un saluto
dani

Hai ragione! Svuotata, ti ho scritto anche il mio indirizzo mail :)

SpeedDani
16/06/2018, 17:19
Buon giorno, a causa di un problema con il “furbo” che doveva acquaistare la mia moto, sono costretto a sospendere a data da destinarsi, la vendita di accessori e quant’altro..
mi dispiace per chi mi aveva contattato ma purtroppo sono stato preso in contropiede..
grazie della comprensione e dell’attenzione
saluti e buon weekend

(prego i moredatori, nel caso lo ritengano necessario, di chiudere pure il post, al momento opportuno ne farò uno più specifico, grazie)

Genna84
17/06/2018, 16:40
no problem!

gixxer73
17/06/2018, 18:21
Bene , chiudo