Accedi

Visualizza Versione Completa : Casco integrale vintage, leggero e fresco...esiste?

Tombo
12/06/2018, 12:16
Il titolo inquadra perfettamente la mia richiesta. Ho una Bonnie tramutata in Special ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/292943-arrivata-la-triumph-muttley.html) e cerco un casco adatto alla mia moto. Avete qualche consiglio per acquistare il miglior casco integrale vintage, ma che sia leggero come peso e che non faccia riscaldare la capoccia??
PS- Certo che se non costasse un capitale sarebbe anche meglio:lingua:
Grazie in anticipo per i vostri consigli:oook:

Rudd Tretronchi
06/09/2018, 04:49
Io personalmente prenderei lo Shark Vancore.

bech
06/09/2018, 19:43
BELL - Bullitt Carbon Spitfire troppo bello oppure By City - Roadster carbon però non so quanto siano"freschi"..

Fabietto67
16/09/2018, 19:13
Oltre a quelli citati ci sono anche i Premier Trophy (anche in carbonio, belle le serigrafie di alcuni) e gol Hedon (i più costosi di quelli citati finora).
il problema più grosso di questo tipo di caschi credo sia proprio la ventilazione.
I Premier non hanno feritoie quindi immagino siano delle stufe d’estate (ma la recensione di un utilizzatore è quella che serve a riguardo) mentre i Bullit e gli Hedon sì, forse sono accettabili.