Accedi

Visualizza Versione Completa : Stivali SIDI Vertigo

Bastardly #911
03/07/2007, 20:20
Ciao ragazzi qualcuno di voi li ha o li ha mai avuti?

sono indeciso se acquistarli o no??

http://img411.imageshack.us/img411/3885/mvvertigonebivj7.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=mvvertigonebivj7.jpg)

votalele
03/07/2007, 21:12
Ciao ragazzi qualcuno di voi li ha o li ha mai avuti?

sono indeciso se acquistarli o no??

http://img411.imageshack.us/img411/3885/mvvertigonebivj7.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=mvvertigonebivj7.jpg)

Belli, forse un po' troppo race per la speed.
A quanto li trovi??

bastard inside
03/07/2007, 22:18
xchè sei incerto, cosa non ti convince?

Luchino
03/07/2007, 22:26
Ho preso i sidi dell'anno scorso,pagati 100€,il modello è "vertebra" e mi trovo davvero bene,comodi,sicuri e con le parti più a contatto con l'asfalto sostituibili...questi sono quasi uguali tranne per il fatto che sembrano un pò più racing.

Bastardly #911
04/07/2007, 06:53
Belli, forse un po' troppo race per la speed.
A quanto li trovi??

mA SU E-BAY LI HO TROVATI NUOVI A + O - A 170,00 EURINI SPESE INCLUSE:...

xchè sei incerto, cosa non ti convince?

CHE SIANO COMODI!!!!

Pierc
04/07/2007, 08:39
io ne ho 2 paia..neri e rossi..sono da corsa...il piede è comodo e ultra portetto...certo che se smonti dalla moto e ci fai un paio di km a piedi non sono comodi

Bastardly #911
04/07/2007, 10:24
io ne ho 2 paia..neri e rossi..sono da corsa...il piede è comodo e ultra portetto...certo che se smonti dalla moto e ci fai un paio di km a piedi non sono comodi

grazie mille, il problema che avevo con gli stivali precedenti era il mal di piedi anche solo dopo mezz'ora di moto!!!

sei stato chiaro mi comprero' dei sidi!!!!

bastard inside
04/07/2007, 12:06
CHE SIANO COMODI!!!!

beh pensavo li avessi provati

comunque gli stivali racing anche se apparentemente può sembrare il contrario sono comodissimi, forse anche xchè di solito vanno presi un numero in più rispetto a quello che si porta di scarpe

votalele
04/07/2007, 16:27
mA SU E-BAY LI HO TROVATI NUOVI A + O - A 170,00 EURINI SPESE INCLUSE:...

Prezzo giusto direi: spidi fa roba di qualità.

CHE SIANO COMODI!!!!

sicuramente in moto saranno comodi. A piedi un po' meno, ma se vai in moto con degli stivali del genere perchè dovresti camminare? ( a parte se resti senza benza!!!:w00t:)

EIKONTRIPLE
04/07/2007, 18:28
CIAO DAS!!! , io li ho e' x me sono comodissimi.

Guxx
04/07/2007, 19:09
mio fratello ha i vertigo corsa e dice che sono meravigliosi

Bastardly #911
04/07/2007, 19:25
CIAO DAS!!! , io li ho e' x me sono comodissimi.

Ciao Eik come va? tutto ok?
Allora com'e' il mare in quel di Torre Pedrera?
Comunque per tagliare la testa al toro oggi sono andato a provarli dei guanti!!:biggrin3:

Molto comodi!

Mi fanno anche un buon prezzo 177,00€ da 222,00€ di listino! :rolleyes:

Su e-bay li ho trovati anche a 169.00€ ma visto che li compro in negozio vicino casa mi, sto' un po' piu' tranquillo dovesse nn andare bene qualcosa non mi devo sbattare con reinvio pacchi e telefonate pallose!!!!

joeblack79
05/07/2007, 13:11
dasta.....butta via quei cosi che avete ai piedi te e la santa che ti porti a spasso hahahaha

compra uno stivale serio, ottimo il Sidi , buonissimi anche Spidi MX-5 li trovi a meno

ciao bello alla prox

Patrol
08/07/2007, 12:31
Io li ho, proprio identici a quelli della foto che hai postato.

Rispetto a quelli che avevo prima (sidi Vertebra), i Vertigo sono decisamente più comodi.

I Vertebra erano proprio strettini, soprattutto in punta e sul tallone.

I Vertigo invece hanno la pianta un pelino più larga e ora li posso tenere su una giornata intera senza nessun problema.

Spettacolare la presa d'aria che c'è sui lati (una figata sentire l'aria che ti passa all'interno del piede) e ottimo il sistema di regolazione della chiusura posteriore.

Pagati € 155 :rolleyes:

N.B. c'è anche la versione estiva completamente traforata.

Rici
08/07/2007, 13:13
Io li ho, proprio identici a quelli della foto che hai postato.

Rispetto a quelli che avevo prima (sidi Vertebra), i Vertigo sono decisamente più comodi.

I Vertebra erano proprio strettini, soprattutto in punta e sul tallone.

I Vertigo invece hanno la pianta un pelino più larga e ora li posso tenere su una giornata intera senza nessun problema.

Spettacolare la presa d'aria che c'è sui lati (una figata sentire l'aria che ti passa all'interno del piede) e ottimo il sistema di regolazione della chiusura posteriore.

Pagati € 155 :rolleyes:

N.B. c'è anche la versione estiva completamente traforata.

Quoto!
li ho anch'io proprio quelli della foto.
Comodissimi e veramente belli!
Pagati 160 euri!
Ciao