Visualizza Versione Completa : Tre super domandoni per voi esperti.
Invernomuto
18/06/2018, 10:33
:biggrin3:
1) Ho questi telai https://www.ebay.it/itm/261845383401?rmvSB=true
Che valigie laterali mi consigliate senza spendere uno sproposito?
2) Ho cambiato gomme, ora dai 60km/h agli 80 km/h il manubrio vibra sia dritto che in curva e mi da un po' fastidio, in tutto il
resto gomme e manubrio perfetti!
3) Dopo 1 ora di autostrada ho come coltello piantato a destra tra la colonna e la scapola.
Dal tipo di dolore mi sembra sia muscolare ma non capisco come evitarlo.
Non mi sembra di essere contratto ma forse lo sono... boh
Su strade normali il dolore compare dopo 2 o 3 ore di moto.
:biggrin3:
1) Ho questi telai https://www.ebay.it/itm/261845383401?rmvSB=true
Che valigie laterali mi consigliate senza spendere uno sproposito?
2) Ho cambiato gomme, ora dai 60km/h agli 80 km/h il manubrio vibra sia dritto che in curva e mi da un po' fastidio, in tutto il
resto gomme e manubrio perfetti!
3) Dopo 1 ora di autostrada ho come coltello piantato a destra tra la colonna e la scapola.
Dal tipo di dolore mi sembra sia muscolare ma non capisco come evitarlo.
Non mi sembra di essere contratto ma forse lo sono... boh
Su strade normali il dolore compare dopo 2 o 3 ore di moto.Ciao,
1 x valige non saprei.se vuoi ti vendo le mie con i telai compresi e anche per bauletto, e ho ancora la staffa porta navigatore.
2 per vibrazioni li fa in decelerazione? Se si è la gomma, ma lrova a controllare il cuscinetto del manubrio se ha gioco.
3 potrebbe essere che il manubrio sia un po distante. Io ho risolto montando i riser.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
1)su quei telai puoi montare le valigie Trekker della GIVI, o le analoghe della Kappa che sono praticamente identiche ma costano un pochettino meno
2) Ti hanno sicuramente montato una gomma anteriore fallata. Ė successo anche a me con le Pirelli Diablo Rosso III sulla Yamaha, Sostituita di nuovo la gomma e moto perfetta.
3) Postura, poco allenamento.....Prova ad indossare una fascia lombare che aiuta i muscoli a “sorreggere” la schiena. Buona idea anche quella di spostare lievemente la posizione del manubrio
:oook:
Invernomuto
19/06/2018, 11:26
Grazie a tutti.
Per le valigia sto cercando delle Kappa usate ma non le trovo conoscete qlc mercatino?
Per la schiena... boh è un bel problema posso provare con i riser
Per la gomma domani la porto a far controllare il gommista mi ha detto che prova a levarla e a rimetterla stringendo diversamente i bulloni
Mmmmh, vedrai che si risolve solo sostituendola di nuovo.
:wacko:
Mmmmh, vedrai che si risolve solo sostituendola di nuovo.
:wacko:Mi sa cge hai ragione.io sono riuscito a farmele cambiare in garanzia dopo 3k km e nuovamente dopo 1k. Poi ho cambiato marca e ho risolto
Grazie a tutti.
Per le valigia sto cercando delle Kappa usate ma non le trovo conoscete qlc mercatino?
Per la schiena... boh è un bel problema posso provare con i riser
Per la gomma domani la porto a far controllare il gommista mi ha detto che prova a levarla e a rimetterla stringendo diversamente i bulloniX borse ok. se cambi idea sai come contattarmi