Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Che cavolo è?

aygo
19/06/2018, 21:06
Mi dite cosa diavolo sia questo cavo che vaga solitario sotto la moto all'altezza del mono? :blink::biggrin3::ph34r:

248248

Zaier
20/06/2018, 09:01
Seguilo e lo scoprirai :oook:

aygo
20/06/2018, 10:23
Seguilo e lo scoprirai :oook:

finisce strozzato sotto al serbatoio che dovrei smontare per capire dove finisce. La moto va come al solito. Potrebbe essere un'aggiunta per un sonda extra, una centralina extra, un'aggeggio extra? :wacko:

Zaier
20/06/2018, 11:38
Alza il serbatoio e lo scoprirai, sono solo due bulloni.

vespower
20/06/2018, 12:25
allora ho capito : è il connettore della IAT. Che cappero ci fà li ???? e non si è accesa nessuna spia ??

tarmaco78
20/06/2018, 12:46
Mi dite cosa diavolo sia questo cavo che vaga solitario sotto la moto all'altezza del mono? :blink::biggrin3::ph34r:

248248

:cipenso:

_sabba_
20/06/2018, 12:49
Strano che il sensore della IAT staccato non generi qualche errore in centralina.
Quello è in ogni caso un cavo che va collegato ad un sensore, e sarebbe il caso di riconnetterlo.

:oook:

Dennis
20/06/2018, 13:35
Non è il connettore del sensore temperatura aria.

E' il connettore della valvola di controllo dello sfiato serbatoio, che non è però montata sulle moto vendute in Europa.
Quindi è normale che resti inutilizzato.

aygo
20/06/2018, 14:26
allora ho capito : è il connettore della IAT. Che cappero ci fà li ???? e non si è accesa nessuna spia ??

Tutte le spie funzionano, compresa la riserva, funziona tutto come sempre e le spie sono tutte spente. Mi sono accorto della sua presenza montando e smontando le pedane. Un'ansa di questo cavo faceva capolino dietro al mono e manipolandolo mi è rimasto in mano. Non vorrei che sia come ha detto @Dennis che sia un cavo inutilizzato di default e che forse chi mi ha sistemato lo statore (che adesso è in ferie) ha spostato dall'alloggiamento originario che forse è sotto al serbatoio?

Cos'è un connettore IAT???

------------------------------------------------------------------------------------------------

Strano che il sensore della IAT staccato non generi qualche errore in centralina.
Quello è in ogni caso un cavo che va collegato ad un sensore, e sarebbe il caso di riconnetterlo.

:oook:

Forse per fortuna non va collegato a nessun sensore... :biggrin3:

------------------------------------------------------------------------------------------------

Non è il connettore del sensore temperatura aria.

E' il connettore della valvola di controllo dello sfiato serbatoio, che non è però montata sulle moto vendute in Europa.
Quindi è normale che resti inutilizzato.

Grazie! :w00t: In effetti di presenta tutto impacchettato come se fosse allocato da qualche parte ma non disteso. Hai idea di dove vada correttamente lasciato?

.

Dennis
20/06/2018, 14:46
Grazie! :w00t: In effetti di presenta tutto impacchettato come se fosse allocato da qualche parte ma non disteso. Hai idea di dove vada correttamente lasciato?

.

Non ricordo.

Sulla Daytona 675 il cavo passava tra forcellone e motore, era poi ripiegato e fascettato nello spazio sotto al forcellone e davanti all'ammortizzatore.

Se ti sembra abbastanza lungo, puoi fare altrettanto sulla tua Street. Oppure lo raccogli sotto al serbatoio. O a fianco del regolatore di tensione. Oppure qualcuno con la Street originale viene a dirti come sta messo :)