Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso sostituzione pastiglie e pulizia pinza freno
Mi accingo a sostituire alla mia Bonnie le pastiglie del freno posteriore.
Avete qualche consiglio pratico da darmi e dirmi anche cosa utilizzare per la pulizia della pinza?
grazie, ciao.
Nikoville
19/06/2018, 22:06
Ciao, io uso il petrolio bianco con un pennello.
non è che il petrolio bianco è troppo aggressivo per le guarnizioni?
ho letto che si potrebbe usare una semplice soluzione di acqua con sapone di marsiglia strofinando con uno spazzolino, risciacquando e asciugando il tutto.
e il wd4o specifico per pulizia freni come va? qualcuno ha esperienza in merito?
Volevo anche sapere se nel rimontaggio va utilizzato un pizzico di loctite sui filello delle spine.
tony le magnific
21/06/2018, 09:46
Ma che strano che siete,,, ogni volta che dovete fare qualcosa alla motocicleta sembra che dovete fare un intervento chirurgo e che CAVOLI sono pezzi di ferro,,
Come se lava una motocicleta che shampoo usate ( acqua e sapone lavapiatti ), come pulite la catena cosa usate ( benzina o gasolio ) , quando cambia le pastiglie con cosa pulite pinze ( e quando mai vano pulite ),,,,,
Molla due vite tire fuori le vecchie consumate, stringi i pistone con una cagnetta, metti le nuove stringi i due vite precedente e il gioco e fatto tempo 20 minuti a fumare tranquillo una sigaretta,,,,
Sono motociclette, pezzi di ferro,, io credo che si COCCOLATE vostre moglie come lo fatte con le motociclette vostre moglie non vi lasciano MAI,,,,,
TONY le magnific
Nikoville
21/06/2018, 14:15
:blink: mi sà che qua siamo in tanti a rischio separazione allora......
Ma che strano che siete,,, ogni volta che dovete fare qualcosa alla motocicleta sembra che dovete fare un intervento chirurgo e che CAVOLI sono pezzi di ferro,,
Come se lava una motocicleta che shampoo usate ( acqua e sapone lavapiatti ), come pulite la catena cosa usate ( benzina o gasolio ) , quando cambia le pastiglie con cosa pulite pinze ( e quando mai vano pulite ),,,,,
Molla due vite tire fuori le vecchie consumate, stringi i pistone con una cagnetta, metti le nuove stringi i due vite precedente e il gioco e fatto tempo 20 minuti a fumare tranquillo una sigaretta,,,,
Sono motociclette, pezzi di ferro,, io credo che si COCCOLATE vostre moglie come lo fatte con le motociclette vostre moglie non vi lasciano MAI,,,,,
TONY le magnificQuoto alla grande! Hai ragionissima
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
giarules
17/07/2018, 12:57
https://youtu.be/EW4nWVpVNlU
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk