Visualizza Versione Completa : VOGLIO CONSIGLIO portatarga speed 2003
nonsolomoda
03/07/2007, 23:55
ciao ragazzi, voglio mettere il potatarga in alluminio o acciao , ergal, nella mia speed del 2003,ne ho visto vari modelli,potreste consigliarmene qualcuno?
tralaltro c'è un pò da modificare perchè si deve tagliare un pò di roba.
come fare?
potete mandarmi qualche foto di qualche speed con questa modifica ? così da guardare i dettagli
GRAZIE A TUTTI
Ciao!io ho appena preso il portatarga della barracuda (quello universale)credo sia il migliore e più semplice da mettere!cmq nn ho ancora tagliato il sottocodone ma ho visto quello di un amico e presto lo farò con lui!dovresti a quanto detto tagliare con un disco piccola la plastica e poi pazientemente carteggiarla!buona fortuna
Non credo sia un accessorio da spenderci su parecchio, basta prenderne uno universale modificarlo a proprio piacimento e trovare la giusta inclinazione.
Non c'è da spenderci proprio nulla per il portatarga ... tagli quello originale a filo del sottocoda, se vuoi prova a lasciare anche il piccolo vetrino rosso rifrangente, sposti le frecce più in alto avvitandole nella plastica oppure al posto delle viti a lato del faro posteriore ..... da un ferramenta ti fai fare un supporto in alluminio delle dimensioni della targa con un piccolo supporto a "L" inclinato qunato vuoi, due fori nel sottocoda e lo butti su ... fine dei giochi ...
Ciao !!! :biggrin3::w00t::wink_:
Non c'è da spenderci proprio nulla per il portatarga ... tagli quello originale a filo del sottocoda, se vuoi prova a lasciare anche il piccolo vetrino rosso rifrangente, sposti le frecce più in alto avvitandole nella plastica oppure al posto delle viti a lato del faro posteriore ..... da un ferramenta ti fai fare un supporto in alluminio delle dimensioni della targa con un piccolo supporto a "L" inclinato qunato vuoi, due fori nel sottocoda e lo butti su ... fine dei giochi ...
Ciao !!! :biggrin3::w00t::wink_:
io ho fatto così....ho preso un portatarga rizoma credo yamaha e l ho sbattuto su...ehheheh
poi ho messo le frecce a lato e il catarifrangente al posto della luce originale....
per tagliare ti consiglio un utensile tipo dremel con disco e frese con cartavetro....
http://img53.imageshack.us/img53/1002/26062008307wt4.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=26062008307wt4.jpg)
Bello il consiglio te lò dato!il portatarga ke ti ho detto è di qualità ottima e ha davvero un prezzo ridottissimo!solo quaranta euri!spendeteli i soldi sulla moto!!!non fate porcate sulla 3ple che non è mica una Jap!!
GRAZIE!!!!!:dry::dry::dry: