Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Paraolio pignone
Django75
25/06/2018, 12:39
CIAO RAGAZZI.....giuro di aver cercato ovunque nel forum, ma non ho trovato nulla che abbia trovato risposta alla mia domanda........ Qualcuno ha gia dovuto cambiare il paraolio dietro ul pignone...? Sabato una bella perdita mi ha inzuppato persino il copertone post..(mi e' andata bene) tornato a casa smontato copripignone pulito bene e sembra proprio che la perdita arrivi da dietro il pignone....!!!! E' gia successo a qualcuno..? Premetto, non e' il grasso della catena...!!! Grazie mille a tutti
maverick601
27/06/2018, 14:04
che tipo di street hai? In effetti e' da un po' che sto attento e che ho notato trasudazioni sia a dx che a sx lato copripignone. Non sono perdite ma venendo da giapponesi (perfette come montaggio motori) mi sono preoccupato non poco...In particolare nel copripignone ho notato olio (qualche goccia) tra i tubi che poi vanno a finire sul cavalletto, ovvero gli sfoghi del tubo serbatoio...
vespower
28/06/2018, 12:54
che tipo di street hai? In effetti e' da un po' che sto attento e che ho notato trasudazioni sia a dx che a sx lato copripignone. Non sono perdite ma venendo da giapponesi (perfette come montaggio motori) mi sono preoccupato non poco...In particolare nel copripignone ho notato olio (qualche goccia) tra i tubi che poi vanno a finire sul cavalletto, ovvero gli sfoghi del tubo serbatoio...
quello è normale: è la catena che accumula schifo ( grasso & company) al'interno del copripignone ; con la temperatura la morchia si liquefà e cola. Se smonti il copripignone rimarrai sorpreso: all'interno potresti trovarci anche dei topi morti.....:biggrin3:
maverick601
28/06/2018, 15:34
quello è normale: è la catena che accumula schifo ( grasso & company) al'interno del copripignone ; con la temperatura la morchia si liquefà e cola. Se smonti il copripignone rimarrai sorpreso: all'interno potresti trovarci anche dei topi morti.....:biggrin3:
No non credo...ha proprio il colore dell'olio nuovo che ho appena fatto mettere...si vede su carta assorbente che è olio motore