Visualizza Versione Completa : Consigliati a Poggibonsi
streetTux
26/06/2018, 06:52
Reduce da due giorni a Poggibonsi, mi sento di consigliare caldamente a chi dovesse passare o pernottare in zona:
Hotel Alcide: trovato su Booking a prezzo decisamente competitivo, in ottima posizione e fornisce un parcheggio interno per i mezzi :oook:
Wine bar Symposium: situato in centro storico, permette di fare aperitivi degni di questo nome offrendo un'ottima varietà e qualità di vini oltre ad ottimi stuzzichini composti da prodotti locali, gestione giovane e competente, il tutto ad ottimo prezzo :oook:
Osteria da Camillo: letteralmente a dieci passi dal Wine bar Symposium, tipica osteria Toscana di quelle che ti fanno apprezzare davvero l'eccezionale cucina tipica della regione, si mangia divinamente a prezzi eccellenti, con personale toscano doc top :oook:
2877paolo
26/06/2018, 07:08
da questo 3D si deduce che sei poltrone di primo livello... hotel+wine bar+osteria nel giro di cento metri!!! :incaz:
da questo 3D si deduce che sei poltrone di primo livello... hotel+wine bar+osteria nel giro di cento metri!!! :incaz:
e dal tuo commento si deduce che sei un fancazzista di primo livello, che ti sei andato a cercare i luoghi indicati solo per rompere le scatole a streetTux :smoke_:
In prima fila, mi raccomando! :biggrin3: Posizione centrale...
2877paolo
26/06/2018, 08:16
e dal tuo commento si deduce che sei un fancazzista di primo livello, che ti sei andato a cercare i luoghi indicati solo per rompere le scatole a streetTux :smoke_:
In prima fila, mi raccomando! :biggrin3: Posizione centrale...
come volevasi dimostrare si deDUCE che, oltre me, questo forum sia pieno di fanc@zzisti. :oook:
Rebel County
26/06/2018, 08:21
Reduce da due giorni a Poggibonsi, mi sento di consigliare caldamente a chi dovesse passare o pernottare in zona:
Hotel Alcide: trovato su Booking a prezzo decisamente competitivo, in ottima posizione e fornisce un parcheggio interno per i mezzi :oook:
Wine bar Symposium: situato in centro storico, permette di fare aperitivi degni di questo nome offrendo un'ottima varietà e qualità di vini oltre ad ottimi stuzzichini composti da prodotti locali, gestione giovane e competente, il tutto ad ottimo prezzo :oook:
Osteria da Camillo: letteralmente a dieci passi dal Wine bar Symposium, tipica osteria Toscana di quelle che ti fanno apprezzare davvero l'eccezionale cucina tipica della regione, si mangia divinamente a prezzi eccellenti, con personale toscano doc top :oook:
azzo io a Poggibonsi ci abitavo(a 4 passi dall'Alcide)
sto wine bar symposium non credo ci fosse all'epoca, visto che ci passo quest'estate devo fare una visitina
armageddon
26/06/2018, 08:22
andate a zappare a vigna se non avete niente da fare,magari in toscana
2877paolo
26/06/2018, 08:25
azzo io a Poggibonsi ci abitavo(a 4 passi dall'Alcide)
sto wine bar symposium non credo ci fosse all'epoca, visto che ci passo quest'estate devo fare una visitina
quando ci abitavi tu, c'era ancora il re... :cry:
Rebel County
26/06/2018, 08:25
eh la vigna...pausa pranzo...focaccia ripiena di salumi di cinta...un quarto di vino...budello di su ma
2877paolo
26/06/2018, 08:26
in toscana ci vado volentieri, ma per fare un bel giro in moto. :oook:
Rebel County
26/06/2018, 08:26
quando ci abitavi tu, c'era ancora il re... :cry:
eh la madonna ci sono stato dal 2006 al 2009, diciamo che c'era lo Zar all'epoca :biggrin3:
2877paolo
26/06/2018, 08:31
eh la madonna ci sono stato dal 2006 al 2009, diciamo che c'era lo Zar all'epoca :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
tra l'altro l'enoteca a Scansano ha chiuso. Ci sono passato venerdì
come volevasi dimostrare si deDUCE che, oltre me, questo forum sia pieno di fanc@zzisti. :oook:
Presente!!! :ph34r:
:oook:
armageddon
26/06/2018, 08:42
si certo,ma portati pure la zappa,non si sa mai:biggrin3:
si certo,ma portati pure la zappa,non si sa mai:biggrin3:
Di solito esce in motozappa... :dubbio: così concilia entrambe le esigenze! :biggrin3:
2877paolo
26/06/2018, 08:46
ma davvero? :blink:
peccato, era veramente un bel posticino. :cry:
Di solito esce in motozappa... :dubbio: così concilia entrambe le esigenze! :biggrin3:
'nvidiosi... :lingua:
Anche l'enoteca vi ha Scansati... :biggrin3:
armageddon
26/06/2018, 08:50
'nvidiosi... :lingua:
così passi da giro mototuristico a motocoltivatore:oook:
2877paolo
26/06/2018, 08:54
Anche l'enoteca vi ha Scansati... :biggrin3:
veramente parlavamo di questa...
https://www.google.com/maps/place/58054+Scansano+GR/@42.6885525,11.3352666,3a,75y,215.56h,83.31t/data=!3m10!1e1!3m8!1sOa7vyrsY3HC3oOPF2vMtWA!2e0!6s%2F%2Fgeo2.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DOa7vyrsY3HC3oOPF2vMtWA%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D238.0945%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i17!4m5!3m4!1s0x1329aa1cd1bbd3f3:0xaababf36fd0a74da!8m2!3d42.6863861!4d11.3339204
veramente parlavamo di questa...
https://www.google.com/maps/place/58054+Scansano+GR/@42.6885525,11.3352666,3a,75y,215.56h,83.31t/data=!3m10!1e1!3m8!1sOa7vyrsY3HC3oOPF2vMtWA!2e0!6s%2F%2Fgeo2.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DOa7vyrsY3HC3oOPF2vMtWA%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D238.0945%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i17!4m5!3m4!1s0x1329aa1cd1bbd3f3:0xaababf36fd0a74da!8m2!3d42.6863861!4d11.3339204
Cazzerola!!! Ci sono anche stato in un'uscita del GDE...
2877paolo
26/06/2018, 08:58
esatto!!! :oook:
il titolare è andato a lavorare presso un ristorante sempre lì in zona, però mi hanno consigliato altri posti dove poter andare. se per caso una domenica riusciamo ad organizzare, andiamo.
ma potremmo anche andare a mangiare in un bel ristorantino che ho trovato in questa ridente località...
248410
ma potremmo anche andare a mangiare in un bel ristorantino che ho trovato in questa ridente località...
248410
Sto partendo
il titolare è andato a lavorare presso un ristorante sempre lì in zona, però mi hanno consigliato altri posti dove poter andare. se per caso una domenica riusciamo ad organizzare, andiamo.
248410
Volentierissimo!!! :oook: Sempre disponibile per una sgroppata in moto!!!
Volentierissimo!!! :oook: Sempre disponibile per una sterrata in moto!!!
:ph34r:
Sto partendo
Un motivo in più per non mancare :cool:
armageddon
26/06/2018, 09:14
248410
Sto partendo
Volentierissimo!!! :oook: Sempre disponibile per una ingroppata in moto!!!
:ph34r:
2877paolo
26/06/2018, 09:24
248410
:madoo:
:madoo:
ero sicuro che il posto non ti sarebbe piaciuto :ph34r:
2877paolo
26/06/2018, 09:41
ero sicuro che il posto non ti sarebbe piaciuto :ph34r:
dici che sono all'antica? :dubbio:
o sono antico? :lingua:
dici che sono all'antica? :dubbio:
o sono antico? :lingua:
sei antico. un rudere
2877paolo
26/06/2018, 09:59
sei antico. un rudere
come quelle che vedi da casa tua? :blink:
come quelle che vedi da casa tua? :blink:
tu e la villa dei Quintili avete in comune solo l'età, sia chiaro. quella è arte e storia, tu sei un rottame antico
2877paolo
26/06/2018, 13:21
tu e la villa dei Quintili avete in comune solo l'età, sia chiaro. quella è arte e storia, tu sei un rottame antico
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
cicorunner
27/06/2018, 10:45
Sarà ma i toscani mi stan sui coglioni.
Ho sempre avuto la sensazione che appena possono ti inculano
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
streetTux
27/06/2018, 11:04
beh chiaro, ognuno ha il suo background e le sue esperienze..
io frequento la Toscana con regolarità direi quasi settimanale in bella stagione e non è raro ci scenda anche d'inverno.. bene come mangio lì non mangio da nessun'altra parte, esclusa casa mia, dalla mi nonna e i miei.. ho conosciuto un sacco di belle persone, tra i quali jamex e Viper qui del forum..
poi chiaro che gli stronzi ci stanno dappertutto.. sicuro non hanno la fama che han tipo i napoletani nel tirare inculcate, tanto per citare un esempio
Mah, non condivido questo modo di generalizzare, a prescindere dal fatto che io sono toscano.
Certo che se uno va a cercare i locali creati ad uso e consumo del turismo mordi e fuggi (che sia in Toscana, in Sicilia, in Veneto o da qualsiasi altra parte) la fregatura non è esclusa, ma non credo proprio sia una prerogativa dei toscani
2877paolo
27/06/2018, 11:55
io frequento la Toscana con regolarità direi quasi settimanale in bella stagione e non è raro ci scenda anche d'inverno.. bene come mangio lì non mangio da nessun'altra parte, esclusa casa mia, dalla mi nonna e i miei.. ho conosciuto un sacco di belle persone, tra i quali jamex e Viper qui del forum..
poi chiaro che gli stronzi ci stanno dappertutto.. sicuro non hanno la fama che han tipo i napoletani nel tirare inculcate, tanto per citare un esempio
e tu, jamex lo consideri una brava persona? :blink:
streetTux
27/06/2018, 12:02
beh, almeno finché era toscano sì dai :laugh2:
2877paolo
27/06/2018, 12:04
beh, almeno finché era toscano sì dai :laugh2:
:yess:
Rebel County
27/06/2018, 12:41
e' vero i toscani sono degli cacacazzi mai visti, sempre a lamentarsi :biggrin3:
2877paolo
27/06/2018, 12:42
maremma maiala!!! :incaz:
Rebel County
27/06/2018, 12:45
maremma maiala!!! :incaz:
oh tegame
massimio
27/06/2018, 13:01
:nonono:
Monacograu
27/06/2018, 15:28
io frequento la Toscana con regolarità direi quasi settimanale in bella stagione e non è raro ci scenda anche d'inverno.. bene come mangio lì non mangio da nessun'altra parte, esclusa casa mia, dalla mi nonna e i miei.. ho conosciuto un sacco di belle persone, tra i quali Viper qui del forum..
poi chiaro che gli stronzi ci stanno dappertutto (vedi @jamex tanto per citare un esempio)
Avevi fatto qualche errore di battitura, mi sono permesso di correggere il post :oook:
armageddon
27/06/2018, 17:04
prova ad uscire dal cortile,scoprirai che se mangi male in Italia ti meriti di alimentarti a supposte,per dire:biggrin3:
Effettivamente in Italia trovare da mangiar male è difficile...
Nickmazza17
28/06/2018, 12:33
Eccetto in veneto, in veneto mangiate solo bigoli streeetux :sick:
streetTux :sick:
Forse così funziona :oook:
Nickmazza17
28/06/2018, 12:38
Forse così funziona :oook:
Tanto non legge lo stesso,è intento a mangiare pearà e bigoli.
Poi rompe il cazzo per dove andare a dormire ma poi si porta dietro le scorte di quella roba!
E quando viene in emilia si lamenta e dice che mangia solo maiale.
Poi rompe il cazzo per dove andare a dormire ma poi si porta dietro le scorte di quella roba!
Quello è vero!!!
Nickmazza17
28/06/2018, 12:45
Quello è vero!!!
Non dargli corda valà, che poi ricomincia a rompere.
streetTux
28/06/2018, 12:46
la pearà e il bollito se la puppano i veronesi :sick: gente dell'ovest, stan bene con i bauscia.
i bigoli sono roba veneta doc, da uomini veri :smoke_: i Toscani hanno i pici, sono una valida alternativa :wub:
ma che ne sai te vah, che mangi solo formaggio liquido e maiale stracotto, stai alla cucina come malgioglio alla fiha, o meda al motociclismo :smoke_:
Nickmazza17
28/06/2018, 12:49
la pearà e il bollito se la puppano i veronesi :sick: gente dell'ovest, stan bene con i bauscia.
i bigoli sono roba veneta doc, da uomini veri :smoke_: i Toscani hanno i pici, sono una valida alternativa :wub:
ma che ne sai te vah, che mangi solo formaggio liquido e maiale stracotto, stai alla cucina come malgioglio alla fiha, o meda al motociclismo :smoke_:
Silenzio che hai la stessa moto di meda, pure.
Formaggi liquido dove lo hai visto DC.
Qui si mangia roba vera, di gente che lavora: cappellacci di zucca, salamina da sugo, puré di patate.
Voi manco avete le papille gustative, se vi mettessero terra nel piatto mangereste pure quella.
streetTux
28/06/2018, 12:54
semmai è meda che ha la stessa moto mia.. ed è una moto di merda non a caso :sick:
il formaggio liquido è quello che mettete nei vostri quintali di panificati va lah.
sai na sega di cos'è il lavoro te, lo Stato ti paga e te fai assenteismo andando a raduni con l'abbigliamento regalato da John Richmond :wacko:
Lo gnocco fritto nello strutto e pucciato al mattino nel cappuccino... ho visto cose...
Rebel County
28/06/2018, 13:36
Lo gnocco fritto nello strutto e pucciato al mattino nel cappuccino... ho visto cose...
oh cristo
streetTux
28/06/2018, 13:47
no, quello pucciava il pane nel vino
moltiplicandoli o trasformandoli...... della serie chi più ne ha
streetTux
28/06/2018, 13:57
più ne pucci
armageddon
28/06/2018, 14:34
in Piemonte pure è pieno di pici
cicorunner
28/06/2018, 14:37
ne è pieno il mondo, a Torino pure di picie
Rebel County
28/06/2018, 15:02
moltiplicandoli o trasformandoli...... della serie chi più ne ha
chi tanto chi niente
Cristo infame per te solo letame