PDA

Visualizza Versione Completa : On off tiger 800

Buba team
27/06/2018, 20:00
Salve ragazzi e' da poco che ho la mia Tiger 800, ho sempre avuto moto 4 cilindri giapponesi e l' On Off era quasi inesistente, mentre ho notato che con la mia Tiger 800 del 2011, alla riapertura del gas specie a bassi giri la moto è scattosa discreto on off alla riapertura del gas.....non parlo di buchi di erogazione la moto è pronta all' apertura del gas, ma molto scattosa specie in prima e seconda a bassi giri quando si va a riaprire il gas, ora io non so se è una caretteristica del motore 3 cilindri o se la mia moto ha qualche problema, che ne pensate???

lagavulin
27/06/2018, 20:13
Ciao.
Non è una caratteristica del tre cilindri io ho il modello 2017 è l'on off è inesistente, oltretutto è una cosa che proprio non sopporto.
Potrebbe essere un difetto del modello 2011 però bisogna aspettare che intervenga qualcuno di più esperto, magari è risolvibile.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

fibbrone
28/06/2018, 04:14
Salve ragazzi e' da poco che ho la mia Tiger 800, ho sempre avuto moto 4 cilindri giapponesi e l' On Off era quasi inesistente, mentre ho notato che con la mia Tiger 800 del 2011, alla riapertura del gas specie a bassi giri la moto è scattosa discreto on off alla riapertura del gas.....non parlo di buchi di erogazione la moto è pronta all' apertura del gas, ma molto scattosa specie in prima e seconda a bassi giri quando si va a riaprire il gas, ora io non so se è una caretteristica del motore 3 cilindri o se la mia moto ha qualche problema, che ne pensate???Visto che la moto ha qualche anno potrebbe aver bisogno di un po' di messa a punto,tipo pulizia corpi farfallati una controllata alla catena ,se poi vuoi eliminare del tutto quel fastidioso effetto on off la iat modificata by belinassu è un componente che usano parecchi con me compreso con soddisfazione

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Buba team
28/06/2018, 20:28
Il kit corona catena pignone sono stati cambiati da circa 6000km , laessa a ppunto dei corpi farfallati , non ho idea da quanto tempo non sia stata fatta......la iat modificata cosa sarebbe?

_sabba_
28/06/2018, 21:20
Piccola ricerca con parole “IAT Belinassu” e trovi tutte le informazioni.

:oook: