Visualizza Versione Completa : Bonneville Sottocoda spaccato
Blackcafe
29/06/2018, 00:01
Mi si è letteralmente spezzato in due il sottocoda tcp! Non ho parole
Si è spaccato all’improvviso, lasciandomi ovviamente a piedi, in corrispondenza dell’attacco del portatarga, tra fanale e sottocoda! Adesso quale articolo dovrei comprare per evitare di ripetere di nuovo questa brutta esperienza?
speedpent
29/06/2018, 06:47
ancora con questi sottocoda....se ne sono spaccati a bizzeffe (di tutte le marche) ....
Mi si è letteralmente spezzato in due il sottocoda tcp! Non ho parole
Si è spaccato all’improvviso, lasciandomi ovviamente a piedi, in corrispondenza dell’attacco del portatarga, tra fanale e sottocoda! Adesso quale articolo dovrei comprare per evitare di ripetere di nuovo questa brutta esperienza?
domanda: avevi i gommini per smorzare le vibrazioni?
NicoRico
29/06/2018, 08:43
purtroppo mi è capitato anche a me con uno della Mass, ne ho comprato un'altro montando i gommini spero che non succeda di nuovo!!
Blackcafe
29/06/2018, 09:39
Si, quelli in dotazione. Pensavo di comprare l’accessorio originale triumph che è in plastica
Si, quelli in dotazione. Pensavo di comprare l’accessorio originale triumph che è in plastica
Se vai sul sito della Triumph, sul configuratore per la T120, c'è un articolo nuovo che potrebbe fare al caso tuo, si chiama "parafango posteriore corto". Unico problema ... manca la foto e non c'è il prezzo ... ma son dettagli !!
Blackcafe
01/07/2018, 23:52
Grazie;)