Visualizza Versione Completa : adattamento taglia tuta in pelle
moltecurve
01/07/2018, 14:05
Salve a tutti,
c'è qualcuno che mi può indicare un nominativo di un artigiano riparatore di abbigliamento tecnico in pelle? o di un negozio che abbia quel tipo di servizio?
zona Bologna - Modena - Reggio - Parma
Vorrei far restringere il pantalone della mia Dainese e magari farla ripulire con il vapore ed ingrassare con un buon prodotto.
Grazie:oook:
Io conosco emmegi tute moto,ma è a Roma! Puoi comunque spedirglieli!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
moltecurve
01/07/2018, 15:43
Grazie...ma è un pò scomodo anche perchè devono prendermi la misura addosso per capire di quanto restringerla...devo per forza trovare qualcuno in zona
Prova a sentire da Oram a Modena.
moltecurve
02/07/2018, 20:08
Oram è un negozio, giusto?
mi sembra....se ricordo bene ben fornito, io non abito a Modena ma mi sembra sia una grossa realtà
Ma sai proprio che ofrono quel tipo di servizio o è solo un suggerimento?
comunque domani gli telefono :oook:
Oram è un negozio, giusto?
mi sembra....se ricordo bene ben fornito, io non abito a Modena ma mi sembra sia una grossa realtà
Ma sai proprio che ofrono quel tipo di servizio o è solo un suggerimento?
comunque domani gli telefono :oook:
Si è un negozio ben fornito in Via Emilia Est, no no ricordo la moglie del titolare che me ne parlava, fammi sapere comunque :oook:
moltecurve
04/07/2018, 10:55
ho chiamato e in effetti mi hanno fatto parlare con una signora proprio del negozio che se ne occupa personalmente. Ci passerò con la tuta per sentire se mi convince anche perchè scucire e ricucire una tuta in pelle è una cosa delicata, è importante che usino il filo giusto, che facciano le cuciture giuste che sennò finisce che se malauguratamente vai a terra ti si scuce sotto al culo!
dicono che fanno pure la pulizia al vapore che le ho chiesto e l'ingrassaggio della pelle...ma non ho chiesto i prezzi:cry:
Comunque grazie per la dritta :biggrin3:
Caterina
05/07/2018, 07:35
Ciao
Buongiorno
Dimmi le misure che posso aiutarti a trovare una buona taglia per il tuo corpo
È necessario un completo da motociclista o un completo a due pezzi
Avere una buona giornata
moltecurve
07/07/2018, 09:21
?????????????????:blink: