PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Cavo freno

moalchera
01/07/2018, 16:18
Avendo intenzione di sostituire il manubrio con uno più alto e largo, debbo allungare il cavo freno. Ho sentito L officina Triumph la quale mi ha detto che allungando il cavo non è garantita la funzionalità dell ABS. Qualcuno ha la stessa info? Tra L altro non esiste il kit ufficiale del cavo lungo ..

Lord T
01/07/2018, 16:41
Avendo intenzione di sostituire il manubrio con uno più alto e largo, debbo allungare il cavo freno. Ho sentito L officina Triumph la quale mi ha detto che allungando il cavo non è garantita la funzionalità dell ABS. Qualcuno ha la stessa info? Tra L altro non esiste il kit ufficiale del cavo lungo ..Sono ignorante in materia ma mi sembra un po' strano con tutti i manubri che ci sono in circolazione un kit ci sarà sicuro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sergio72
01/07/2018, 18:14
mi sembra una gran cazzata che la lunghezza del cavo vada a compromettere la funzionalità dell' ABS
Se il lavoro è fatto bene , da un professionista , la moto va bene e frena bene

messi@
01/07/2018, 20:18
Quindi accorciandolo funziona meglio?
Mai sentito una cosa del genere....

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

lutor52
02/07/2018, 07:48
per la bonneville 1200 sia freespirit che mototrio fanno un kit di allungamento tubo freno. ma in giro ho visto anche l'intero tubo dedicato al rialzo manubrio.

maumau65
02/07/2018, 08:08
Cazzate lutor io l ho fatto.
Tutto regolare.
Ah se il manubrio non cel hai io ne vendo uno sul mercatino stile scrambler ma con un pullback quasi da harley

duranevefresca
05/07/2018, 08:14
Questa poi :dry:....allungando il tubo del freno potrebbe compromettere la funzionalità dell'ABS proprio no:dry:....se ti capita diglielo che 5 cm in più di tubo freni non altera la pressione dell'olio sviluppata dentro lo stesso.

Non ce la faccio a sentire queste caxxate dette da "meccanici" di un'officina Triumph.

moalchera, vorrei suggerirti di non rivolgerti più a questa officina Triumph ma di cercare, nella tua zona, qualche officina che si occupa anche del Racing ( moto da corsa).
Sicuramente loro hanno il macchinario che serve per realizzare i tubi freni , te li fanno in seduta stante, perfettamente funzionanti e a un prezzo di gran lunga inferiori rispetto ai prodotti aftermarket proposti dai negozi on-line.

P.S.: non occorre un meccanico Triumph per mettere le mani sui nostri cancelli, ma occorre un meccanico vero :oook:

messi@
05/07/2018, 08:22
P.S.: non occorre un meccanico Triumph per mettere le mani sui nostri cancelli, ma occorre un meccanico vero :oook:
sante parole Ste :supremo:

Sergio72
05/07/2018, 13:05

quotone anche da parte mia
:supremo:

Patrikxb12s
18/07/2018, 16:55
A a

Mm.

C’è
A ca. A.
M m
X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bipitiesse
19/07/2018, 13:12
A a

Mm.

C’è
A ca. A.
M m
X

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto chiaro, solo non ho capito l' ultima frase...