Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Cavo freno
moalchera
01/07/2018, 16:18
Avendo intenzione di sostituire il manubrio con uno più alto e largo, debbo allungare il cavo freno. Ho sentito L officina Triumph la quale mi ha detto che allungando il cavo non è garantita la funzionalità dell ABS. Qualcuno ha la stessa info? Tra L altro non esiste il kit ufficiale del cavo lungo ..
Avendo intenzione di sostituire il manubrio con uno più alto e largo, debbo allungare il cavo freno. Ho sentito L officina Triumph la quale mi ha detto che allungando il cavo non è garantita la funzionalità dell ABS. Qualcuno ha la stessa info? Tra L altro non esiste il kit ufficiale del cavo lungo ..Sono ignorante in materia ma mi sembra un po' strano con tutti i manubri che ci sono in circolazione un kit ci sarà sicuro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sergio72
01/07/2018, 18:14
mi sembra una gran cazzata che la lunghezza del cavo vada a compromettere la funzionalità dell' ABS
Se il lavoro è fatto bene , da un professionista , la moto va bene e frena bene
Quindi accorciandolo funziona meglio?
Mai sentito una cosa del genere....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
per la bonneville 1200 sia freespirit che mototrio fanno un kit di allungamento tubo freno. ma in giro ho visto anche l'intero tubo dedicato al rialzo manubrio.
maumau65
02/07/2018, 08:08
Cazzate lutor io l ho fatto.
Tutto regolare.
Ah se il manubrio non cel hai io ne vendo uno sul mercatino stile scrambler ma con un pullback quasi da harley
duranevefresca
05/07/2018, 08:14
Questa poi :dry:....allungando il tubo del freno potrebbe compromettere la funzionalità dell'ABS proprio no:dry:....se ti capita diglielo che 5 cm in più di tubo freni non altera la pressione dell'olio sviluppata dentro lo stesso.
Non ce la faccio a sentire queste caxxate dette da "meccanici" di un'officina Triumph.
moalchera, vorrei suggerirti di non rivolgerti più a questa officina Triumph ma di cercare, nella tua zona, qualche officina che si occupa anche del Racing ( moto da corsa).
Sicuramente loro hanno il macchinario che serve per realizzare i tubi freni , te li fanno in seduta stante, perfettamente funzionanti e a un prezzo di gran lunga inferiori rispetto ai prodotti aftermarket proposti dai negozi on-line.
P.S.: non occorre un meccanico Triumph per mettere le mani sui nostri cancelli, ma occorre un meccanico vero :oook:
P.S.: non occorre un meccanico Triumph per mettere le mani sui nostri cancelli, ma occorre un meccanico vero :oook:
sante parole Ste :supremo:
Sergio72
05/07/2018, 13:05
quotone anche da parte mia
:supremo:
Patrikxb12s
18/07/2018, 16:55
A a
Mm.
C’è
A ca. A.
M m
X
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bipitiesse
19/07/2018, 13:12
A a
Mm.
C’è
A ca. A.
M m
X
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto chiaro, solo non ho capito l' ultima frase...