Visualizza Versione Completa : Navigatore gps per moto economico
Roberto piscopiello
06/07/2018, 15:01
Salve a tutti, vi pongo una domanda che non ho trovato sul forum, o almeno credo e spero, sto cercando un navigatore per moto anche aftermarket che funzioni discretamente a prezzi modici, accessibili, visto l' uso comunque sporadico che ne faccio...
Qualcuno saprebbe consigliarmi, magari con una sua esperienza?
Grazie mille a chi mi risponderà
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo "HUAWEI GRA-L09" che già hai in tasca e "Google Maps"...... già valutato?
Semplice, efficace e funzionale
Roberto piscopiello
06/07/2018, 16:36
Lo "HUAWEI GRA-L09" che già hai in tasca e "Google Maps"...... già valutato?
Semplice, efficace e funzionaleSi si già valutato... il problema è questo: tra caldo estivo, app del nav aperta e presa caricabatteria il cell si surriscalda e mi va in protezione... ecco perché cercavo un qualcosa che sia indipendente....
:w00t:
Allora....un navi usato; possibilmente con mappe aggiornate "a vita in automatico".
Roberto piscopiello
06/07/2018, 16:42
Ma riguardo all' usato cosa mi consigli di prendere?
:w00t:
Allora....un navi usato; possibilmente con mappe aggiornate "a vita in automatico".
Ma....ognuno di noi ti dirà la sua.
Io...mi trovo bene con i Garmin; da qualche anno, l'ultimo che ho è lo ZUMO 350lm.
Che è pressochè sempre, sulla mia moto (estate ed inverno) e che mi ha già accompagnato, con soddisfazione, in mezza Europa e che è predisposto anche per l'uso in auto ("due piccioni con una fava" :) ).
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Roberto piscopiello
06/07/2018, 17:51
Ma....ognuno di noi ti dirà la sua.
Io...mi trovo bene con i Garmin; da qualche anno, l'ultimo che ho è lo ZUMO 350lm.
Che è pressochè sempre, sulla mia moto (estate ed inverno) e che mi ha già accompagnato, con soddisfazione, in mezza Europa e che è predisposto anche per l'uso in auto ("due piccioni con una fava" :) ).
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando TapatalkHo capito... Grazie del consiglio... Proverò il Tom tom con mappe offline... Vedro come mi trovo....
Inviato dal mio ATU-L21 utilizzando Tapatalk
[emoji106]
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Se trovi un TomTom Rider 400 usato ti porti via un gran bel navigatore. E' la prima versione, adesso sono alla terza, quindi dovrebbe costare di meno.