PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Tubo freno posteriore

Giuseppe1971
06/07/2018, 20:32
Ciao a tutti,
Nel rimontare la ruota posteriore, il meccanico ha montato male la piastra che mantiene la pinza freno e alla prima frenata si è letteralmente strappato il tubo del freno. Me l'ha sostituito con uno non originale che aveva in officina ma, essendo più lungo, lo ha dovuto fermare con delle fascette di nylon. Il risultato è... inguardabile.
Vorrei sostituirlo con uno della giusta lunghezza, anche non originale, mi sapete consigliare dove posso comprarlo?
Saluti,
Giuseppe

Giuseppe1971
09/07/2018, 13:15
Ho trovato un tubo della Accostato. Com'è come qualità?

Sergio72
11/07/2018, 07:57
Giuseppe1971 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/giuseppe1971.html) , Accossato fa ottimi prodotti .
Ma una cosa non capisco ... il meccanico è un amico dell' amico di un tuo cugggino ?

Cioè , se un meccanico facesse alla mia moto un lavoro come alla tua , e poi cercasse di rimediare con una toppa non originale e pure brutta , io vado a denunciarlo , senza pensarci 2 volte .
Per il freno posteriore il tubo freno originale va benissimo , fa il suo dovere ed è della lunghezza giusta .
Lo puoi ordinare in concessionario o su internet al sito dedicato ai pezzi originali Triumph .
Poi te lo fai montare da un meccanico serio ( con relativo cambio olio e spurgo dell' impianto ) , ed il conto totale glielo presenti al serial killer che ti ha tranciato il freno .

Giuseppe1971
15/07/2018, 07:59
Giuseppe1971 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/giuseppe1971.html) , Accossato fa ottimi prodotti .
Ma una cosa non capisco ... il meccanico è un amico dell' amico di un tuo cugggino ?

Cioè , se un meccanico facesse alla mia moto un lavoro come alla tua , e poi cercasse di rimediare con una toppa non originale e pure brutta , io vado a denunciarlo , senza pensarci 2 volte .