Visualizza Versione Completa : Sella ribassata per Tiger
Ciao a tutti i possessori della tiger 2007 !
L'ho provata di recente ... ho apprezzato l'ottimo motore !!! Un tiro ai medi incredibile !!! Ottima ciclistica anche se un po' morbida.
Io possiedo una R6 e ho sempre avuto moto sportive, ma recentemente le mie esigenze stanno cambiando. Gli anni si fanno sentire (su schiena e braccia ...) quindi vorrei cambiare moto per prendere qualcosa di più comodo senza perdere in qualità di guida e ciclistica.
Nella mia breve prova della tiger mi sono trovato un po' a disagio con le dimensioni della Tiger ... in particolare nel toccare a terra con i piedi.
Sono alto 1.70. So che esiste la sella ribassata ! Qualcuno l'ha fatta montare sulla propria Tiger ? Ha notato dei benefici ?
Grazie per i consigli.
Ciao anche io provengo da moto sportive per di più Ducati, e anche in un primo momento ho avuto l'imbarazzo delle dimensioni, e della sella (anche io alto 170 cm). Però dopo i primi chilometri tutto sparisce nel nulla, e ti compiaci di avere effettuato la scelta. Riguardo la sella il mio conce l'ha fatta modificare, ed al massimo la farò rastremare (restringere) nei lati che toccano le gambe quando poggi i piedi a terra, il tutto con modica spesa. Riguardo al comparto sospensioni, be certo non è rocciosa come le mie precedenti moto, (la destinazione d'uso è differente) però si interviene bene sulle regolazioni, e si riesce a cucirsela addosso.
Acquistala e non te ne pentirai.
Lampeggi
simone pd
04/07/2007, 11:08
anche io quando l'ho provata mi sono trovato molto male con l'altezza della sella e il conce mi ha detto che con la sella ribassata ci si arriva bene a terra.
Grazie mille per il consiglio, giuseppe.
Visto la tua disponibilità volevo chiederti:
viaggi spesso con il passeggero ? come si trova ? Il piano sella posteriore mi sembra un troppo alto rispetto chi guida ...
viaggi spesso con il passeggero ? come si trova ? Il piano sella posteriore mi sembra un troppo alto rispetto chi guida ...
ti ho risposto in PVM
Lamps
calimero
04/07/2007, 17:47
Bhè arrivando da un R6, "il tuo passeggero" penso griderà dalla gioia!!!! :w00t:
Comprala comprala comprala comprala!!!!! :wink_:
Magari in arancione!!! :tongue:
marcopisellonio
04/07/2007, 17:54
Bhè arrivando da un R6, "il tuo passeggero" penso griderà dalla gioia!!!! :w00t:
Comprala comprala comprala comprala!!!!! :wink_:
Magari in arancione!!! :tongue:
la mia zav si trovava molto meglio sul cbr 1000
si addormentava piu' comoda appoggiandosi alla mia schiena
e sentiva meno aria essendo un tuttuno con il pilota
valle a capire boh!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti i possessori della tiger 2007 !
L'ho provata di recente ... ho apprezzato l'ottimo motore !!! Un tiro ai medi incredibile !!! Ottima ciclistica anche se un po' morbida.
Io possiedo una R6 e ho sempre avuto moto sportive, ma recentemente le mie esigenze stanno cambiando. Gli anni si fanno sentire (su schiena e braccia ...) quindi vorrei cambiare moto per prendere qualcosa di più comodo senza perdere in qualità di guida e ciclistica.
Nella mia breve prova della tiger mi sono trovato un po' a disagio con le dimensioni della Tiger ... in particolare nel toccare a terra con i piedi.
Sono alto 1.70. So che esiste la sella ribassata ! Qualcuno l'ha fatta montare sulla propria Tiger ? Ha notato dei benefici ?
Grazie per i consigli.Anche io sono alto 1,70 e dopo un po vai tranquillo ti abitui e la guidi benissimo.
Vai sicuro.
per riki:
Quindi non hai fatto mettere la sella ribassata ?