Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Sostituzione frecce? T120
Ciao a tutti c’È qualcuno che mi sa spiegare come smontare le frecce anteriori e posteriori della t120?
Grazie
Per le anteriori devi smontare il fanale con le due viti che ci sono sotto, togliere i connettori e una volta rimosso dietro ci sono i connettori delle frecce.. disconnetti anche quelli fai passare i cavi dal foro posteriore del fanale e poi basta svitare con una brugola la vite che tiene le frecce in sede.
Per le posteriori se hai il parafango originale devi smontare tutto il gruppo luci e poi dentro sotto una piccola placchetta in plastica trovi i connettori delle frecce.
Spero di esserti stato utile! L’ho fatto poco tempo fa per mettere le frecce a led ma non ho foto esplicative!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ricordati che se metti quelle a led devi poi cambiare l’impostazione della centralina per farle funzionare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille appena ho tempo eseguo
Sai mica se devo prima smontare la targa per togliere le luci posteriori? Perché mi sembra che ci sia una vite li sotto
Sharky80
08/04/2019, 09:31
Ciao, so che sulla T120, vanno poi cambiate le impostazioni dal software, mi sapete dire come si fa?
Vedi l’altro post.
:oook:
Ciao, so che sulla T120, vanno poi cambiate le impostazioni dal software, mi sapete dire come si fa?
Dopo il montaggio la centralina rileva le nuove frecce, quindi a quadro acceso tieni premuto per qualche secondo
il pulsante delle mappe e dovrebbe apparirti la cifra 1 che tu, sempre con lo stesso pulsante, devi cambiare in 2. Se non è quello delle mappe sarà l’altro a sx.
Vado a memoria e non sono certo perchè l'ho fatto una sola volta due anni fa. Ho provato a rifarlo ora ma non succede
niente perchè evidentemente la centralina non rileva nulla di nuovo. Prova:dubbio: