PDA

Visualizza Versione Completa : Noleggio settimanale/mensile moto 125 a Roma o dintorni

triplodinuovo
15/07/2018, 05:11
Buongiorno a tutti,

scrivo di solito sul forum Tiger ma mi sposto qui data la domanda.

Ho necessità di reperire un 125 con le marce a Roma dal 20 luglio per circa un mese, per far far pratica a mio figlio che ha già la patente B con l'obiettivo della A2 a settembre quando torna fuori sede all'università.

Ho trovato un paio di siti di noleggio, uno anche ad un prezzo ragionevole (400 euro per un mese) ma chiedono almeno tre anni di patente B e lui ne ha due.

Conoscete qualcuno, anche ragionevolmente fuori Roma che possa noleggiare ad un prezzo ragionevole una moto 125 ad un patentato B da due anni? Anche un privato che magari ha la moto ferma ma assicurata.

Ho considerato anche di comprare un rottame e poi rivenderlo, ma mi chiedono 1000 euro di assicurazione, 200 di passaggio, un po' di manutenzione/bollo/revisione.... Butto via 1500 euro.

grazie

u

Crash5wv297
15/07/2018, 11:50
Tieni presente la possibilità di cadute o incidente. Forse i 1500 del rottame non sono poi molti. O scuola guida.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

triplodinuovo
15/07/2018, 16:23
Scuola guida 25 euro per 30 minuti.... in una pista di un piazzale di cento metri a girare tipo giostra.

la moto che affitto usata costa 1200, se gliela distruggo e devo ricomprarla costa sempre meno dell'assicurazione...

Credimi le ho pensate tutte. E' una follia assicurare un 125.