PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Street Triple Rs Matt Grey

v.mauri82
16/07/2018, 07:18
Ciao a tutti! Tra qualche giorno è un anno che possiedo la Street Triple Rs presa volutamente Matt Gray perché avendo già avuto la R nera e oro del 2010, volevo variare. Il problema è questo: ho graffiato un po' la vernice nella zona bassa del serbatoio probabilmente strisciando con i jeans. È tipo una piccola macchia di sporco; ma purtroppo sono graffietti :'( c'è qualche prodotto specifico per questi tipi di vernice che posso utilizzare per farli venire via? I colori satinati e opachi sono tanto belli quanto fragili!

Uelanino
17/07/2018, 09:36
prova con il polish... o simili

SpeedAC
17/07/2018, 12:07
prova con il polish... o simili
Non lo fare, peggiori la cosa..

NNN
17/07/2018, 12:22
E' successo lo stesso alla mia, che però è nero lucido, ed ho risolto con il polish della Meguiar's, seguito da passaggio di cera della stessa marca.

Sulla tua, come ti è stato suggerito sopra, evita di usare un polish "classico", che è tipico per le vernici lucide.

Vedi sul sito de "La Cura dell'Auto" (LCDA) se esistono prodotti analoghi per vernici opache/satinate.

v.mauri82
20/07/2018, 19:24
Eh sì; dovrei acquistare dei prodotti per le vernici opache / satinate. Il sito indicato però, dice che non è possibile lucidare queste tipologie di vernici a posteriori ma è consigliabile intervenire preventivamente per evitare questi inconvenienti. Mi sa che risolverò con un adesivo

v.mauri82
13/08/2018, 18:55
Riesumo questa discussione per linkare queste interessanti protezioni laterali: https://www.azgraphishop.com/index.php/prodotto/protezioni-laterali-serbatoio-triumph-street-triple-r-rs-rx-2013-2018/
Secondo me, ci stanno davvero bene e procederò all'acquisto appena l'azienda riaprirà.

maverick601
15/08/2018, 16:28
45€ per 2 strisce di gomma?

Piui
15/08/2018, 18:24
Riesumo questa discussione per linkare queste interessanti protezioni laterali: https://www.azgraphishop.com/index.php/prodotto/protezioni-laterali-serbatoio-triumph-street-triple-r-rs-rx-2013-2018/
Secondo me, ci stanno davvero bene e procederò all'acquisto appena l'azienda riaprirà.
Ottima segnalazione
sembrano veramente ben fatte anche se c è da dire che non le regalano

v.mauri82
15/08/2018, 19:40
È vero; non costano poco ma sembrano davvero ben fatte e in rete nom ho trovato alternative a prezzi tanto più bassi. Su ebay e Amazon vendono le strisce nere di gomma che costano sui 35 euro e sono davvero brutte da vedere. Queste invece sembrano un accessorio di serie; la striscia rossa sembra un prolungamento della striscia rossa presente sulle carene corpi radiatore e il grigio è quasi identico a quello delle carene.

Genna84
16/08/2018, 08:04
Manca la scritta turbo in quel paraserbatoio!:wacko: