Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Mi sono distratto un'attimo....colpa mia!
quarantuno
17/07/2018, 22:29
Ciao a tutti. Scrivo due righe dopo aver visionato i danni che mi sono causato sabato scorso tamponando un'amico e collega motoclista anche lui con una Triumph. Per fortuna non è caduto nessuno ma purtroppo i danni ci sono. Visto che siamo nel forum Tiger chiedevo se qualcuno di voi sa da darmi delle dritte extra su dove e come trovare i ricambi Tiger sport 2014 per l'esattezza il frontale (pozzetto per Triumph) e la parte ottica sinistra. Intanto andrò a informarmi sul sito ricambi Triumph giusto per avere un'idea poi valuterò.
Grazie e ciao
ziomunch
18/07/2018, 03:04
Ciao a tutti. Scrivo due righe dopo aver visionato i danni che mi sono causato sabato scorso tamponando un'amico e collega motoclista anche lui con una Triumph. Per fortuna non è caduto nessuno ma purtroppo i danni ci sono. Visto che siamo nel forum Tiger chiedevo se qualcuno di voi sa da darmi delle dritte extra su dove e come trovare i ricambi Tiger sport 2014 per l'esattezza il frontale (pozzetto per Triumph) e la parte ottica sinistra. Intanto andrò a informarmi sul sito ricambi Triumph giusto per avere un'idea poi valuterò.
Grazie e ciaoUrca ragazzo, mi dispiace....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi dispiace un sacco, ma al momento non ti so indicare dove trovare ricambi usati per la tua moto.
:sad:
GianlucaFlorence
18/07/2018, 06:36
Grazie e ciao
'rco boia! :cry:
dai, succede e l'importante è che nessuno si sia fatto male...
Per i ricambi c'è il classico world of Triumph Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-motorcycle-parts.html)
Usato sarà dura... non sono pezzi che uno cambia per metterli più belli quindi potrebbero arrivare solo da un mezzo incidentato e distruggere il posteriore senza far danni davanti è abbastanza raro...
:oook:
lagavulin
18/07/2018, 06:59
Prova su eBay qualcosa si trova
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
quarantuno
18/07/2018, 12:35
grazie ragazzi ma infatti sono tre gironi che cerco ma pezzi in perfetto stato non li trovo. come avete detto non sono parti che si cambiano per estetica. mi sa che la soluzione migliore è ordinare frontale e fanale sul sito dei ricambi Triumph.
ciao a tutti
ciao Zio
Ciao 41, purtroppo dopo un anno di ricerche del frontale della mia Tiger 1050 2008, ho dovuto ordinarlo nuovo insieme a una fiancata e le plastiche laterali della strumentazione, alla modica cifra di 830€ compreso le 9€ per il tasso di cambio €/£...maledizione
Azz mi dispiace, forza
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk