PDA

Visualizza Versione Completa : G&G



G.speed
04/07/2007, 11:45
Ciao a tutti,
volevo (da profano quale sono) domandarvi se qualcuno sa come mai gli scarichi alti della G&G (che sono enlla prova al banco con incremento potenza e coppia della peed 2005>) non sono compresi nella lista degli scarichi che si possono montare sulla Speed. Oltretutto anche su internet si trovano poche info...secondo me sono davvero belli...

Omar78
04/07/2007, 11:47
Io stavo cercando dei G&G per un sv650, un mio amico li monta sulla raptor e sono da paura....

Marco Manila
04/07/2007, 15:31
Ciao a tutti,
volevo (da profano quale sono) domandarvi se qualcuno sa come mai gli scarichi alti della G&G (che sono enlla prova al banco con incremento potenza e coppia della peed 2005>) non sono compresi nella lista degli scarichi che si possono montare sulla Speed. Oltretutto anche su internet si trovano poche info...secondo me sono davvero belli...

Perchè non li ho inseriti...:tongue:

Mi devono esser sfuggiti. Grazie della segnalazione. :oook:

gas50
04/07/2007, 19:29
sulla speed a me non piacciono ... se ti interessano dai un occhio su ebay è gia due volte che li vedo in vendita ad un prezzo molto buono

G.speed
05/07/2007, 18:16
Prego Marco...mi è sembrata anche a me un'anomalia, visto che poi sono citati nella prova al banco...hihi