Visualizza Versione Completa : siamo troppo vicini al t-day, parliamo
zenigata
07/05/2006, 22:30
ultimamente leggo con attenzione alcuni degli argomenti presenti in questo forum, in particolare quelli del "bar", ma noto con stupore che nessuno parla della gara del t-day.....
prima domanda, ma qualcuno di voi la disputerà??!!
qualcuno di voi è mai entrato in una pista, e se si, l'anno scorso, a varano, con che tempi girava, ovviamente indicando il tipo di moto.
ragazzi, dobbiamo riscaldare un pò l'atmosfera altrimenti qui si dorme...
volevo ricordare che il t-day capita una sola volta l'anno, dobbiamo renderlo memorabile in tutti i sensi.....non dobbiamo essere troppo politicaly correct
attendo con impazienza particolari, provocazioni e altro ancora.......
p.s. vorrei sapere secondo voi quali sono le squadre che si stanno attrezzando meglio, stando alle vostre informazioni.
nell'attesa vi ringrazio
Marco Manila
07/05/2006, 22:35
Siamo vicini ma ancora in tempo per organizzare tutto l' organizzabile. Da parte mia ho messo un topic in rilievo con tanto di immagine fissa in alto in ogni pagina (è quella scritta rossa) oltre ad aver iniziato a muovere le persone giuste per organizzare un' area dove incontrarsi nel paddok formata da 3 camper con tanto di striscione del Forum e forse un gazebo.
Per il resto adesso tocca a voi....
Io ho girato a Varano 2 volte, nel 2002 e nel 2005, e forse lo farò anche quest' anno.
Tempi? E chi li controllava, ero troppo impegnato a cercare di non fare danni.... :papa:
tonidaytona
08/05/2006, 05:24
beh... per quanto riguarda i tempi di cottura dei salamini sulla griglia direi che siamo sui 2' 45" a girata,
mentre i tempi di ripresa da sbornia sono sensibilmente piu' alti dell'anno precedente.
quanto alla pista... penso che saremo cosi' tanti che ci dovremo preoccupare di non finire ammucchiati "lunghi " a fondo rettilineo.
comunque...ho deciso di abbassare il mio tempo di cottura delle braciole!!!
Marco Manila
08/05/2006, 09:30
Tony per abbassare i tempi basta aprire di piu il gas...della griglia!:risate2:
io probabilemente posso diminuire il mio tempo sul litro di birra...:chair:
ma per quello in pista.....siccome sara' x me la prima volta...credo che come il capo cerchero' di limitare i danni il piu' possibile piuttosto che fare i tempi...:biggrin3: :biggrin3:
P.S. Tony se vuoi puoi cronometrare il tempo di accelerzione della mia mano nel fregarti le bistecche dalla griglia sicuramente battero' tutti i record del mondo!!!!:risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate:
Sti fenomeni da pista!!.....mà....!
Io se deciderò di entrare starò attento a nn farmi centrare da tutti i V.Rossi che ci saranno!!
cybermatrix81
08/05/2006, 09:58
Ciao RIGA.
Premesso che non penso di partecipare al T-Day ( per chi si ponesse domande inutili, controllate sotto il mio avatar e rispondetevi),
Comunque.... ANCH'IO SONO UN MAGO IN QUEI TEMPI LI EH .... CHE NON SI PENSI DI ESCLUDERMI DALLA SUPER POLLE ( Wikipedia insegna: "SUPER POLLE : intervallo di tempo che intercorre dal momento della cattura, al momento della cottura su griglia a legna, di un grosso pollo ruspante")....
:risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :icon_banana:
Io so solo che quest'anno vincono i baresi:ph34r: ....almeno così diceva qualcuno un pò di tempo fa...:biggrin3: :biggrin3:
Per i tempi sul litro di birra potremmo fare una bella bagarre:tongue:
Per i tempi sul litro di birra potremmo fare una bella bagarre:tongue:
SEMPRE PRONTO ALLA SFIDONA!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
allor da stasera e' meglio che mi metta sotto con l'allenamento....
BIG avrai vita dura!!:biggrin3: :biggrin3: :risate: :risate: :risate: :cheers:
apollo-il-barbaro
08/05/2006, 10:31
Io son forte in staccata....sui Tortelloni :tongue:
tonidaytona
08/05/2006, 12:05
P.S. Tony se vuoi puoi cronometrare il tempo di accelerzione della mia mano nel fregarti le bistecche dalla griglia sicuramente battero' tutti i record del mondo!!!!:risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate:[/QUOTE]
aaaa haaaa!!!!
hai gettato il guanto della sfida???
e sfida sia!!!
gia' ci vedo nei tornanti di varano a brustolir le bistecche posizionate al posto delle saponette!!!
le facciamo ben cotte!!!
ciao rap , ci dobbiamo organizzare per il t-day.
hai sentito Marco???
aaaa haaaa!!!!
hai gettato il guanto della sfida???
e sfida sia!!!
gia' ci vedo nei tornanti di varano a brustolir le bistecche posizionate al posto delle saponette!!!
le facciamo ben cotte!!!
ciao rap , ci dobbiamo organizzare per il t-day.
hai sentito Marco???
uuuuuhhh....non ancora.....
sono un pelo incasinato...:cry: .cmq adesso via MP ti invio il mio cell....:w00t:
CIAO!
tonidaytona
08/05/2006, 12:29
qualcuno ha sentito alexspeed e soci???