PDA

Visualizza Versione Completa : 'Beyoncé mi fa una p....a'



Girmet
23/07/2018, 12:20
Forse sarebbe un argomento più adatto alla sez 4 risate , ma nell'incertezza lo apro qui.

Argomento frivolo,estivo pour parlè.

Laura Pausini spavalda al Circo Massimo: “Beyoncé mi fa una pippa†| Deer Waves (http://deerwaves.com/news/laura-pausini-circo-massimo-beyonce-pippa)

Una vera gran dama la Lauretta nazionale
:laugh2:

Marco Manila
23/07/2018, 12:28
Vabbè dai, ma la Lauretta l' ha detto in simpatia, si sà che una molto autoironica e non credo che volesse paragonarsi alla superstar. ;)

Io sono un suo estimatore, ha fatto grandi cose in Italia e giro per il mondo, ma Beyonce credo stia ad un altro livello.

jamex
23/07/2018, 12:45
Musicalmente equivale ad una fucilata nei coglioni, 2 palle immense.. Ma il personaggio mi piace perché è forte... spontanea , ironica, allegra

Un pò sborona... Insomma romagnola

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Amigu1974
23/07/2018, 14:35
non ce la faccio, ho sempre ascoltato Tina Turner, Withney Houston ecc....
A.Amoroso, Noemi, Pausini ecc... faccio davvero fatica, specie quando urlano come delle sirene di fine turno per tenere le note, L'Amoroso me la immagino sempre mentre ad un concerto le esplode la testa durante una delle sue urlate...:biggrin3:

Shining
23/07/2018, 18:12
non ce la faccio, ho sempre ascoltato Tina Turner, Withney Houston ecc....
A.Amoroso, Noemi, Pausini ecc... faccio davvero fatica, specie quando urlano come delle sirene di fine turno per tenere le note, L'Amoroso me la immagino sempre mentre ad un concerto le esplode la testa durante una delle sue urlate...:biggrin3:

La Amoroso, con la sua voce gradevole come le unghie che graffiano una lavagna, quest'anno ha devastato la bellissima "Due destini" dei Tiromancino, peraltro all'epoca colonna sonora dell'altrettanto bellissimo film "Le fate ignoranti".
Per i Tiromancino che duettano con la suddetta sarà pure stata un'operazione commerciale redditizia, che ha riportato in cima alle classifiche una canzone del 2000, ma a me fa accapponare la pelle dal fastidio.
Per la Pausini credo che jamex abbia inquadrato perfettamente il personaggio

Walter_il_Sardo
23/07/2018, 19:58
non ce la faccio, ho sempre ascoltato Tina Turner, Withney Houston ecc....
A.Amoroso, Noemi, Pausini ecc... faccio davvero fatica, specie quando urlano come delle sirene di fine turno per tenere le note, L'Amoroso me la immagino sempre mentre ad un concerto le esplode la testa durante una delle sue urlate...:biggrin3:Tutto giusto, ma la Pausini sta proprio su un altro pianeta rispetto alle altre due, mediocri cantanti e prodotto della generazione dei talent, che vendono Emma Marrone come fosse la Joplin tricolore. Questa gente sta alla Pausini come la Pausini sta a Beyonce.
Un applauso alla tortellona che spesso libera la sua anima godereccia !

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Sergio72
23/07/2018, 20:17
la Tortellona mi è stato riferito da un suo coetaneo e conterraneo , da giuovine veniva portata a casa dalle feste dal padre , perchè era una che con la festa ci dava dentro , altro che Marco non c' è più .. non c' è non c' è il suo sapore di fragola :laugh2:

Girmet
23/07/2018, 20:22
Un applauso alla tortellona che spesso libera la sua anima godereccia !

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Q8
Alcune canzoni di Laura.P mi sono molto gradevoli.
E poi è ancora una ragazza piacente , che mi attizza.

Shining
23/07/2018, 21:02
Q8
Alcune canzoni di Laura.P mi sono molto gradevoli.
E poi è ancora una ragazza piacente , che mi attizza.

:blink::blink::blink:
Dai, confessa, sei Stevie Wonder in incognito :laugh2:

jamex
23/07/2018, 21:06
:blink::blink::blink:
Dai, confessa, sei Stevie Wonder in incognito :laugh2::risate2:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Stinit
23/07/2018, 21:11
:biggrin3:

Girmet
23/07/2018, 21:15
http://ethnicelebs.com/wp-content/uploads/2014/05/Laura-Pausini.jpg

Ma guardate che splendore!:wub:

Mi sono sempre piaciute le donne maggiorate , tanto che me ne sono sposata una.:wub:

Non ho più 20anni , da andare dietro alle sottane delle teenager.

_sabba_
23/07/2018, 22:01
La romagnolona non è malaccio, anzi, avercene....

:laugh2:

jamex
24/07/2018, 06:43
http://ethnicelebs.com/wp-content/uploads/2014/05/Laura-Pausini.jpg

Ma guardate che splendore!:wub:

Mi sono sempre piaciute le donne maggiorate , tanto che me ne sono sposata una.:wub:

Non ho più 20anni , da andare dietro alle sottane delle teenager.Sotto la quarta non può essere amore, concordo!

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Rebel County
24/07/2018, 07:17
azz na bella scena Beyonce che spippa la Pausini
su che sito si trova?

Amigu1974
24/07/2018, 09:11
http://ethnicelebs.com/wp-content/uploads/2014/05/Laura-Pausini.jpg

Ma guardate che splendore!:wub:

Mi sono sempre piaciute le donne maggiorate , tanto che me ne sono sposata una.:wub:

Non ho più 20anni , da andare dietro alle sottane delle teenager.

concordo... poi ok vado OT sulla parte canora, la Pausini non è brutta anzi, se vi ricordate c'e' stata quella parentesi tanto decantata sulle testate gossip della sua esibizione sul palco senza mutande...poi non si sa se è stata la classica trovata commerciale...
poi si, le canzoncine per teenager mielose sono state per lei un dettame commerciale coem rampa di lancio, ma si sapeva che come tutti ci sono trascorsi torbidi di festini, ciucche e quant'altro... come peraltro è normale in gioventù per tutti credo...
Se proprio dobbiamo andare sul genere selvatico-monella secondo me Emma Marrone e Dolcenera ne sanno parecchio....:biggrin3:
Io trovo affascinante Nina Zilli...pur ascoltando delle sue canzoni solo qualche tormentone alla radio e trovo che anche Paola Turci nonostante sfortunati trascorsi sia ancora una bella donna.

feromone
24/07/2018, 09:32
A me Beyoncé fa cagare!
La Pausini un po meno!

Si può dire cagare?
SI...allora grazie!

1100 GS forever

Rebel County
24/07/2018, 09:39
concordo... poi ok vado OT sulla parte canora, la Pausini non è brutta anzi, se vi ricordate c'e' stata quella parentesi tanto decantata sulle testate gossip della sua esibizione sul palco senza mutande...poi non si sa se è stata la classica trovata commerciale...
poi si, le canzoncine per teenager mielose sono state per lei un dettame commerciale coem rampa di lancio, ma si sapeva che come tutti ci sono trascorsi torbidi di festini, ciucche e quant'altro... come peraltro è normale in gioventù per tutti credo...
Se proprio dobbiamo andare sul genere selvatico-monella secondo me Emma Marrone e Dolcenera ne sanno parecchio....:biggrin3:
Io trovo affascinante Nina Zilli...pur ascoltando delle sue canzoni solo qualche tormentone alla radio e trovo che anche Paola Turci nonostante sfortunati trascorsi sia ancora una bella donna.

sei appassionato di equitazione?

armageddon
24/07/2018, 09:53
sei appassionato di equitazione?

che è una giumenta?:biggrin3:

Rebel County
24/07/2018, 10:17
che è una giumenta?:biggrin3:

e' una discreta equina

https://www.youtube.com/watch?v=a7nqZyh3AjM

Stinit
24/07/2018, 10:20
...preferisco questa voce qua

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcR5rVId4ac_8DmyV05AJAotSTbwrKwaqWItvQZsh8ACtFdqjIHH


...

Rebel County
24/07/2018, 10:26
...preferisco questa voce qua

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcR5rVId4ac_8DmyV05AJAotSTbwrKwaqWItvQZsh8ACtFdqjIHH


...

a me piacciono quelle che sanno usare per bene il microfono :w00t:

e in questo Nina Zilli pare avvantaggiata, come pure Paola Turci :w00t:

e comunque come voce femminile preferisco Valerie che e' pure parecchio mmmmmmmm come dire....

Amigu1974
24/07/2018, 12:06
sei appassionato di equitazione?
:biggrin3:

albizo74
24/07/2018, 12:17
Senti maaaaaaaaa...
Le fa solo alla Pausini le pippe, o posso prendere un numero e mettermi in coda?
:smoke_:

Rebel County
24/07/2018, 12:20
Senti maaaaaaaaa...
Le fa solo alla Pausini le pippe, o posso prendere un numero e mettermi in coda?
:smoke_:

si metta in fila lei

jamex
24/07/2018, 13:12
Non cantava ma... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180724/560bee71acbba8b5c6d7748e5dcc3581.jpg

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Girmet
24/07/2018, 14:48
Non cantava ma... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180724/560bee71acbba8b5c6d7748e5dcc3581.jpg

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

:risate2:

E' un dato statistico di fatto!


Senti maaaaaaaaa...
Le fa solo alla Pausini le pippe, o posso prendere un numero e mettermi in coda?
:smoke_:

Nooo!!
Ma cosa vedo scrivere!
Ma tu non puoi essere veramente di Birmingham uk , perché 'Senti maaaaaaaaa...' è espressione dialettale in uso in una nota isola italica.
:fisch::fisch:

Rebel County
24/07/2018, 15:05
:risate2:

E' un dato statistico di fatto!



Nooo!!
Ma cosa vedo scrivere!
Ma tu non puoi essere veramente di Birmingham uk , perché 'Senti maaaaaaaaa...' è espressione dialettale in uso in una nota isola italica.
:fisch::fisch:

a Birmingham e' pieno di tamarri

albizo74
24/07/2018, 22:16
a Birmingham e' pieno di tamarri

Tu non hai idea. Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste immaginarvi :D

Rebel County
25/07/2018, 06:03
Tu non hai idea. Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste immaginarvi :D

vivo in Irlanda da 20 anni
probabile che stavamo messi pure peggio :biggrin3:

Shining
25/07/2018, 06:52
Tu non hai idea. Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste immaginarvi :D

La patria dei Peaky Blinders :biggrin3:

_sabba_
25/07/2018, 16:27
Io non so come voce, ma per tutto il resto vince la Pausini

249106

:laugh2::laugh2:

Shining
25/07/2018, 17:01
Io non so come voce, ma per tutto il resto vince la Pausini

249106

:laugh2::laugh2:

A parte il fatto che con il fotoritocco si fanno miracoli, ma, lasciatevelo dire, voi siete malati :biggrin3: oppure è proprio tanto che non assaggiate un po' di passera, di quella buona :biggrin3:

_sabba_
25/07/2018, 18:26
I tittoni della Pausini vincono, c'è poco da aggiungere...

:laugh2:

armageddon
25/07/2018, 18:37
I tittoni della Pausini vincono, c'è poco da aggiungere...

:laugh2:

e i coscioni?e i fianconi? e il culone? meglio che canti va:biggrin3:

_sabba_
25/07/2018, 18:49
Voi buttatela via, basta che mi indichiate in quale bidone del rusco che la raccolgo io.

:laugh2:

Stinit
25/07/2018, 18:53
:biggrin3:

Amigu1974
26/07/2018, 10:33
:biggrin3: te li do io i tortellini:biggrin3::biggrin3:

Speed Demon
26/07/2018, 21:51
Come donna può piacere o meno, come artista non è proprio contemplata tra i miei ascolti. Se qualcuno conosce andatevi ad ascoltare e vedere le varie Sharon den Adel, Floor Jansen, Simone Simons...... se devo sceglierne una del genere pop vado sulla Aguilera che mi è sempre piaciuta sia per voce che per altro:biggrin3: menzione d'onore anche per Katy Perry :lingua:

_sabba_
27/07/2018, 05:27
:biggrin3: te li do io i tortellini:biggrin3::biggrin3:
Semmai cappelletti e piadina...
È romagnola!

:laugh2:

Shining
27/07/2018, 07:54
Semmai cappelletti e piadina...
È romagnola!

:laugh2:

ahahah la nonna di mia moglie (che era originaria di Modigliana, prov. di Forlì) le diceva sempre che se una non sa fare i cappelletti a mano non è pronta per sposarsi. Mia moglie non ha mai imparato, ma devo riconoscere che mia suocera li sa fare ed effettivamente sono un'altra cosa rispetto a quelli confezionati

_sabba_
27/07/2018, 08:05
Ci passo almeno un paio di volte all'anno a Modigliana.
E' nel tragitto per andare a Tredozio, dove in pochi sanno che esiste il vulcano più piccolo del mondo (più precisametne sul Monte Busca).
Ogni tanto ci facciamo una gita in moto per sgranchirci le chiappe, ma andiamo su da Faenza.
I miei avi (dalla parte di mio nonno paterno) erano di Brisighella, che dista pochi chilometri da Modigliana.
Il mio cognome viene da lì.
Come il titolo di un valzer (sincopato) di Secondo Casadei ........... Sangue romagnolo

:w00t:

Amigu1974
27/07/2018, 12:35
Come donna può piacere o meno, come artista non è proprio contemplata tra i miei ascolti. Se qualcuno conosce andatevi ad ascoltare e vedere le varie Sharon den Adel, Floor Jansen, Simone Simons...... se devo sceglierne una del genere pop vado sulla Aguilera che mi è sempre piaciuta sia per voce che per altro:biggrin3: menzione d'onore anche per Katy Perry :lingua:

tantissima roba...
anche Amy Lee e Cristina Scabbia...

_sabba_
27/07/2018, 18:19
Niente da dire.
Quelle sono davvero grandi artiste, olire che belle donne.
Però l’aurea materna della Pausona mi prende....

:laugh2: