PDA

Visualizza Versione Completa : Occhio... anche in pista



Hannibal
04/07/2007, 13:52
Purtroppo al mio amico e' stata amputato il piede,
non c'e' stato nulla da fare maledizione!

Un banale incidente in circuito a Monza,
colpito da uno che arrivava dietro,
l'ha agganciato e con la pedana gli ha praticamente tranciato il piede all'altezza del malleolo.

Il sistema vascolare irrecuperabile, quindi amputazione all'altezza di un terzo di tibia.

E' sposato da meno di un anno e fa il pilota d'aereo, speriamo lo possa fare ancora.

che tristezza

gass!
04/07/2007, 13:53
!

gigaspeed
04/07/2007, 13:55
Purtroppo al mio amico e' stata amputato il piede,
non c'e' stato nulla da fare maledizione!

Un banale incidente in circuito a Monza,
colpito da uno che arrivava dietro,
l'ha agganciato e con la pedana gli ha praticamente tranciato il piede all'altezza del malleolo.

Il sistema vascolare irrecuperabile, quindi amputazione all'altezza di un terzo di tibia.

E' sposato da meno di un anno e fa il pilota d'aereo, speriamo lo possa fare ancora.

che tristezza

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

gp.triple
04/07/2007, 13:59
:cry::cry::cry::cry:

trident_special
04/07/2007, 14:00
Mamma mia, che brutta cosa Hannibal. Mi spiace da morire per il tuo amico.

Luchino
04/07/2007, 14:02
Spero per lui che gli risarciscano qualcosa...in bocca al lupo di cuore!

giampippi
04/07/2007, 14:04
Azzz! Mi dispiace... :cry:

valterone
04/07/2007, 14:05
:blink::blink:Orcapp.... si cerca di andare in pista per minimizzare i rischi e.....:cry:

D@lyn
04/07/2007, 14:06
mi dispiace tanto Hannibal purtroppo non penso che un risarcimento economico posso migliorare la situazione e lo sconforto.
un abbraccio alla famiglia e mi raccomando stagli vicino...

.rev
04/07/2007, 14:23
mamma mia... che brutta cosa... :(

Rickystyle
04/07/2007, 14:26
cavoli che notizia agghiacciante!
mi dispiace molto per il tuo amico...
è incredibile una cosa del genere comunque.

crisgas
04/07/2007, 14:27
poi se non è neanche colpa tua....porca miseria!
spero che in qualche maniera il tuo amico se ne faccia una ragione anche se è difficilissimo accettare una condizione simile! mi spiace molto....

Filomao
04/07/2007, 14:28
Sono davvero senza parole hannibal!

ALBY
04/07/2007, 14:29
Unito nel dolore!!

NINETTO79
04/07/2007, 14:31
:cry:

Medoro
04/07/2007, 14:37
:cry::cry::cry::cry:
stagli vicino Hannibal
adesso più che mai ha bisogno di un amico

Omar78
04/07/2007, 14:39
Deve essere dura....ma penso che il tempo e anche l' aiuto degli amici gli renda la vita migliore. Spero anche torni a volare al più presto
Tantissimi auguri al tuo amico

Mechano
04/07/2007, 15:04
Correre è pericoloso!
Io per questo mi sono tolto il vizio.

Ho un amico che in pista ha tranciato la mano ad un altro che era uscito fuori sull'erba e stava rientrando.

Il mio amico correva un po' troppo e non ha limitato la velocità in presenza delle bandiere gialle.

Poi a questo mio amico che aveva sempre comunque questa specie di vizietto compulsivo di correre anche in città anche dove ci sono strisce pedonali, è finito fuori strada sbattendo la testa contro un paletto in un vigneto ed è rimasto invalido tetraplegico. Come dire Dio gli ha tolto la patente.

Comunque per il tuo amico, credo oggi ci siano protesi molto buone che potrebbero permettergli anche di tornare a guidare la moto.
Se può sollevare e riabbassare il piede con la protesi può guidare una moto con cambio a bilanciere, che usa col tallone se deve salire e con la punta se deve scalare di marcia.

Solo che il tipo di moto con questa comodità è una che abbia la pedanona per poggiare il piede. Tipicamente una custom. Mi sa che ci sono degli optional di questo tipo comodissimi per le Speedmaster/America.

Cancer™
04/07/2007, 15:09
:huh2:

non ci sono parole,, mi dispiace veramente tanto..

:huh2: :huh2:

natan
04/07/2007, 15:09
:cry::cry::cry:Non ho parole. Gli auguro di superare il trauma al più presto. Gli auguro tanta buona fortuna nel futuro, la tecnica farà il resto.

Cancer™
04/07/2007, 15:11
Correre è pericoloso!
Io per questo mi sono tolto il vizio.

Ho un amico che in pista ha tranciato la mano ad un altro che era uscito fuori sull'erba e stava rientrando.

Il mio amico correva un po' troppo e non ha limitato la velocità in presenza delle bandiere gialle.

Poi a questo mio amico che aveva sempre comunque questa specie di vizietto compulsivo di correre anche in città anche dove ci sono strisce pedonali, è finito fuori strada sbattendo la testa contro un paletto in un vigneto ed è rimasto invalido tetraplegico. Come dire Dio gli ha tolto la patente.

Comunque per il tuo amico, credo oggi ci siano protesi molto buone che potrebbero permettergli anche di tornare a guidare la moto.
Se può sollevare e riabbassare il piede con la protesi può guidare una moto con cambio a bilanciere, che usa col tallone se deve salire e con la punta se deve scalare di marcia.

a sentire queste cose passa la voglia di salire in moto. :dry::cry:

alexspeed
04/07/2007, 15:16
Mi dispiace veramente tanto per il tuo amico!!! :(

seawolf
04/07/2007, 15:21
.

Hannibal
04/07/2007, 15:49
grazie ragazzi
anche a nome di Luca,
spero tanto che superi, e' forte,
ma la botta e' terribile
ha poco piu' di trent'anni... e una vita davanti

Ce la fara' ne sono certo, ma sara' dura temo.


A volte mi chiedo chissa' quante ne succedono anche in pista e noi non lo veniamo a sapere.

forse ci sono troppi livelli diversi nelle prove libere, troppo divario tra moto e tra piloti nello stesso momemnto,
forse, non so....

basjoe
04/07/2007, 16:02
...non so neanche io..... sono senza parole, dopo la mia caduta e sentendo queste cose mi è venuta anche un po di paura, poi, parlo per me, non sono un pilota il mo lavoro è un'altro e non potrei permettermi di farmi male e magari stare 2 mesi fermo a letto

che dire....niente a volte le parole sono inutili

votalele
04/07/2007, 16:13
Purtroppo al mio amico e' stata amputato il piede,
non c'e' stato nulla da fare maledizione!

Un banale incidente in circuito a Monza,
colpito da uno che arrivava dietro,
l'ha agganciato e con la pedana gli ha praticamente tranciato il piede all'altezza del malleolo.

Il sistema vascolare irrecuperabile, quindi amputazione all'altezza di un terzo di tibia.

E' sposato da meno di un anno e fa il pilota d'aereo, speriamo lo possa fare ancora.

che tristezza

Incredibile, sono raccapricciato.
Purtroppo i co****ni sono dappertutto, anche in pista....
Ma l'assicurazione almeno paga?

bramo7
04/07/2007, 16:14
mi dispiace...

VonRichthofen
04/07/2007, 16:20
mi spiace per il tuo amico.........

joeblack79
04/07/2007, 16:28
orribile....mi spiace per il tuo amico


Incredibile, sono raccapricciato.
Purtroppo i co****ni sono dappertutto, anche in pista....
Ma l'assicurazione almeno paga?

assicurazione in pista? dove?

forse la kasco

votalele
04/07/2007, 16:31
orribile....mi spiace per il tuo amico



assicurazione in pista? dove?

forse la kasco

Dipende : se fanno circolazione turistica come in molte piste ormai....

B@Rz
04/07/2007, 16:35
oddio mi vengono i brividi :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

tonidaytona
04/07/2007, 17:29
sono dispiaciuto e colpito da quanto leggo.

si pensa di essere al sicuro...la tuta ..le protezioni ecc....

invece , la prudenza non e' mai troppa e la sfortuna a volte ti cambia la vita in un istante.

spero tanto che il tuo amico possa recuperare.

non sara' piu' come prima.
gli faccio tanti auguri.

FORZA E CORAGGIO!!!

skull74
04/07/2007, 17:44
Purtroppo al mio amico e' stata amputato il piede,
non c'e' stato nulla da fare maledizione!

Un banale incidente in circuito a Monza,
colpito da uno che arrivava dietro,
l'ha agganciato e con la pedana gli ha praticamente tranciato il piede all'altezza del malleolo.

Il sistema vascolare irrecuperabile, quindi amputazione all'altezza di un terzo di tibia.

E' sposato da meno di un anno e fa il pilota d'aereo, speriamo lo possa fare ancora.

che tristezza
che sfortuna ragazzi mi spiace molto porca vacca

noris
04/07/2007, 18:22
Non ho parole, che sfortuna:cry:

Aerodik
04/07/2007, 20:02
auguroni al tuo amico, non ci sono parole per descrivere il tutto, frequento i circuiti da diversi anni ormai e devo dire che cose così brutte non ne ho mai viste, molte cadute qualche frattura ma niente di +, sono le sfighe che purtroppo accadono nella vita.... un grande in bocca al lupo al tuo amico!!!

TizioCustom58
04/07/2007, 20:06
Auguri per il tuo amico!

sanzves
04/07/2007, 20:06
:cry:

davebike
04/07/2007, 20:08
...mi si è gelato il sangue!!!...veramente non ci sono parole!!!:cry:

Conte Max
04/07/2007, 20:14
merda............

Space-Ace
05/07/2007, 02:08
dispiaciutissimo per l'accaduto...
e per le sue tristi conseguenze...

anche perchè accaduto durante una giornata che doveva essere di divertimento...e invece ti segna per la vita...

in bocca al lupo al tuo amico...

sem13
05/07/2007, 17:05
Assurdo........................


Sarà durissima..................... però un mio amico ha avuto lo stesso tipo di amputazione e grazie ad protesi innovative corre salta va in bici insomma fa una vita normalissima.............


Mi dispiace un sacco.........

dapaura
05/07/2007, 17:27
Sono queste le notizie che non vorresti mai leggere ma è questa la realtà,
con la moto si rischia la vita.
Andare in pista è di sicuro più sicuro che per strada, è vero però che in pista si cerca di andare al limite rischiando tanto , a volte troppo.

Le portesi di oggi sono eccezionali , credo che potrà riprendere a fare quasi tutto .

Me lo auguro di cuore

Grigio
05/07/2007, 17:38
Mi unisco a voi nello sperare ed augurare, che il ragazzo recuperi fisicamente, purtroppo sarà molto più duro a livello mentale. Sono ferite che lasciano il segno difficilmente si torna come prima. Rimarrà sempre un click negativo. Lo dico per esperienze passate, non ultima quella di Dum (il mio primogenito).
Auguri di tutto cuore.

ghego
07/07/2007, 08:47
a leggere certe cose fa davvero venir voglia di mollare tutto....

mi dipsiace tanto per lui..

bastard inside
07/07/2007, 20:19
mi spiace davvero, spero almeno che prenda un qualche risarcimento, almeno questo

Acidgreen
07/07/2007, 20:55
Gli auguro di recuperare presto e bene. Di vero cuore.