Visualizza Versione Completa : Bonneville AAA cercasi..Alpina o kineo
brus_colino
24/07/2018, 14:13
Mentre scrivo me la rido sotto i baffi per l'apertura di un post che probabilmente non avrà mai sviluppi visti gli "oggetti" che sto cercando..Eeee bhe comunque visto il caldo ci provo..sto cercando i cerchi completi per Bonneville a carburatori dell'Alpina o Kineo..con canale nero..vediamo se qualcuno
se ne vuole sbarazzare..
Buona giornata!
ciao
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180724/18e8e1a9a5e0929a22757125018c9089.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180724/bc15e01746bda9eb0ee23c42a789f59e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180724/0723684d0831260f58e8578524d0891e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180724/02317fa4cf4188f9edac8459c2da1df2.jpg
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
io ho la moto in vendita
se non la vendo prima delle vacanze, a questo punto dubito, a settembre molto probabilmente la rimetto originale e vendo accessori a parte.
questi sarebbero il pezzo forte, misure scrambler 19/17.
in caso non trovassi nulla ci possiamo sentire a settembre
brus_colino
24/07/2018, 17:04
Ci sto!!!
Li vendi completi di pneumatici???
Come mai vendi la moto?
Ci risentiamo! Se vuoi ti lascio il mio cellulare.
Grazie
Ci sto!!!
Come mai vendi la moto?
GrazieSe non concludi con brus_colino mi metto in coda per i kineo
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sto!!!
Come mai vendi la moto?
Grazie
Ho montato le tck70. Se tutto va come potrebbe andare a settembre le gomme saranno al 70%.
Sabato ho due test drive (bmw scrambler e ducati desert sled) e le vacanze porteranno consiglio
Poi se la dovessi vendere ho piú possibilità in configurazione originale
Mi tengo i vs due nomi in pole position
brus_colino
24/07/2018, 19:56
Oook vaaa bene!
Ho montato le tck70. Se tutto va come potrebbe andare a settembre le gomme saranno al 70%.
Sabato ho due test drive (bmw scrambler e ducati desert sled) e le vacanze porteranno consiglio
Poi se la dovessi vendere ho piú possibilità in configurazione originale
Mi tengo i vs due nomi in pole position
O.T.
Poi facci sapere nell'apposita sezione le tue impressioni.
La scrambler Bmw l'ho provata; occhio che se ha le tassellate, in piega all'inizio pare che vada giù con l'avantreno, ma è solo un'impressione, è una gran moto.
La ducati desert sled non l'ho provata (per non farmi venire insane voglie...)
O.T.
Poi facci sapere nell'apposita sezione le tue impressioni.
La scrambler Bmw l'ho provata; occhio che se ha le tassellate, in piega all'inizio pare che vada giù con l'avantreno, ma è solo un'impressione, è una gran moto.
La ducati desert sled non l'ho provata (per non farmi venire insane voglie...)
La bmw ha le karoo3 (credo di serie) la sled le famose pirelli...appena faccio il test espongo
speedpent
25/07/2018, 06:04
il bmw ha le metzler l ho provato sabato scorso ...motore da orgasmo ...ma posizione in sella molto strana......e poi per quello che te la fanno pagare (quasi 15000€ ) non ci siamo proprio .....a partire dalle sospensioni ....
Ho la bmw scrambler da 20 giorni e un 1000km.. fantastica! Rispetto alla bonneville t100 (con tante modifiche ciclistiche oltre che estetiche) è avanti anni luce
Consigliatissima!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho la bmw scrambler da 20 giorni e un 1000km.. fantastica! Rispetto alla bonneville t100 (con tante modifiche ciclistiche oltre che estetiche) è avanti anni luce
Consigliatissima!
Ciao caro
Questa scrambler Bmw mi sa che è contagiosa tra gli ex triumphisti: prima Sam il Cinghio, ora tu e forse prossimamente Messi@.
So che siamo o.t., ma a nessuno è venuto in mente di attendere la nuova Triumph scrambler 1200? L'avete esclusa a priori?
Ciao caro
Questa scrambler Bmw mi sa che è contagiosa tra gli ex triumphisti: prima Sam il Cinghio, ora tu e forse prossimamente Messi@.
So che siamo o.t., ma a nessuno è venuto in mente di attendere la nuova Triumph scrambler 1200? L'avete esclusa a priori?
Ciao! Ti dirò, la nuova gamma triumph nn mi ha convinto del tutto a parte la thruxton R che nn è il mio genere.. nn vedo nessun motivo per comprarle a parte l’eSser affezionati al marchio.. nn mi pare anche che aldilà della cerchia dei già triumphisti la t120 abbia riscosso tutto sto successo.. non è una moto all’altezza della concorrenza a livello prestazionale se guardiamo ai pari costi e nn ha il fascino della facile modifica come le “vecchie”..
la scrambler triumph ci sta mettendo troppo a uscire e temo in un altro oggetto nè carne nè pesce e mi ècapitata un’ottima occasione per la bmw che ha davvero un motore mostruoso col boxer bialbero ad aria
la 1200 sinceramente non mi ha nemmeno sfiorato...così come la ducati 1100.
e sinceramente una cosa che mi farebbe propendere più per la sled che per la bmw sono quasi i 20kg che ballano tra le due...
speedpent
26/07/2018, 13:24
la sled penso sia una figata
La sled è certamente la sola che permette un po’ di guida in off, scontando qualcosina sul medio raggio su strada rispetto alla bmw.
In generale non mi era piaciuta la qualità percepita e non mi aveva convinto la seduta in fiera della desert, mentre urban e scrambler anche da spente mi avevano entusiasmato
La sled è certamente la sola che permette un po’ di guida in off, scontando qualcosina sul medio raggio su strada rispetto alla bmw.
In generale non mi era piaciuta la qualità percepita e non mi aveva convinto la seduta in fiera della desert, mentre urban e scrambler anche da spente mi avevano entusiasmato
Messi@ ma che fai!!!chiamami!!
Provate entrambi, BMW e Ducati compresa Urban GS!