Visualizza Versione Completa : Guscio monoposto + parafango posteriore Speed 1050 in VTR VERNICIATI
officinagricola
04/07/2007, 15:19
Ciao a tutti,
faccio un piccolo sondaggio, per capire se possiamo lanciare questa proposta:
a chi interesserebbero GUSCIO MONOPOSTO + PARAFANGO POSTERIORE per Speed Triple 1050 realizzati in vetroresina, già verniciati in tinta del colore originale della vostra moto, pronti al montaggio e completi di tutto il necessario per il montaggio a 270,00 euro compreso di spedizione ?
Fatemi sapere, vediamo se riesco a mettermi d'accordo con il carrozziere che potrebbe fare la verniciatura.
Emo - Officina Agricola
Io sarei interessato solo al parafango posteriore verniciato.... a titolo informativo....:wink_:
officinagricola
05/07/2007, 08:22
Up !!!
Io sarei interessato solo al parafango posteriore verniciato.... a titolo informativo....:wink_:
Ed io al solo guscio monoposto... sempre a titolo informativo... :wink_:
Chiccogarz
05/07/2007, 21:18
il prezzo del parafango verniciato????
Anch'io
anche io parafango posteriore...prezzo?
Anch'io solo al parafango posteriore.
BaaaaasiuZ!
Ora mi interessa il Guscio monoposto verniciato!
Emooooooo!
Il kit monoposto cupolino pronti da verniciare lo fate a 130 e secondo me è un ottimo prezzo,infatti li stavo controllando e appena mi arriva la moto sarà una delle prime spese
270 verniciati mi pare un po troppo non ci sono 140 euro tra lavoro e vernice,con un baratolo di tinta verniciano tantissimi pezzi perche sono piccoli
Space-Ace
03/08/2007, 09:12
perchè non proporre anche un kit guscio monoposto+fianchetti (e per chi lo vuole anche il parafango post.) già verniciati...
interessando tutta la zona della coda,ci sarebbe più "omogeneità",sia per il colore che per i materiali.
...io sarei interessatissimo ad un kit così...(senza parafango però...)
Anche io sare ineteressato
SOLO PARAFANGO POSTERIORE verniciato. Mi pare siamo abbastanza a questo punto...
Acquisto di gruppo? :w00t::w00t::w00t:
Ciao
su qualcuno organizzi e sentiamo un po che prezzo fanno
Monoposto e parafango posteriore????
ma x la verniciatura non si fa più nulla????
e poi vorrei sapere una cosetta
il parafango di che colore si fa in genere??? io ho la moto verde si farebbe verde o sempre nero
e poi ha anche il paracatena o com'è????
Anche io sare ineteressato
SOLO PARAFANGO POSTERIORE verniciato. Mi pare siamo abbastanza a questo punto...
Acquisto di gruppo? :w00t::w00t::w00t:
Ciao
Anch'io solo al parafango verniciato. Prezzo speciale per ordine gda????
facci sapere Emo.
quoto
ghego666
06/09/2007, 10:00
A me interesserebbero il guscio monoposto e il parafango verniciati
iacibonz
06/09/2007, 22:12
mi interessa! parafango posteriore verniciato nero se possibile puntale per 1050 verniciato bianco fatemi sapere ciao e grazie...
Chiccogarz
18/09/2007, 16:39
ragazzi ma questo acquisto di gruppo per il parafango post già vernixciato non si fa più???
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
ragazzi ma questo acquisto di gruppo per il parafango post già vernixciato non si fa più???
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
quoto
Sarei interessato..per entrambi colore Blu neon.
Contattami se fattibile.
mirco.tomatis@med.ge.com
Ciao