Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Trafilamento Olio
thepen70
25/07/2018, 14:45
Ciao, mi sono accorto che, dal radiatore dell olio, dove c'è l'attacco che poi porta al tubetto (quello color acciaio) ho un leggero, quasi impercettibile trafilamento, da entrambe le parti, l'ho pulito 3 giorni fa, perchè era diventato nero, e ora, passando il dito c'è ancora dell'olio, non si vede la goccia, e come se trasudasse, capita anche a voi? 249097 249098
No a me no. Lì c'è un O-ring. Hai provato a serrare i due bulloni da 8 a 10Nm?
thepen70
26/07/2018, 07:38
Passato ieri sera in concessionaria, mi hanno sostituito al volo i due OR, il problema a quanto pare si era già presentato su qualche speed, ora la terrò d'occhio (c'era qualche goccia d'olio anche sulla plastica del puntale) al limite mi sostituiranno anche i due tubi d'acciaio.
Incrocio le dita!:cry:
uncharted
26/07/2018, 10:46
Tieni sotto controllo il problema perchè se non ricordo male costano un botto quei raccordi... meglio sostituirli finchè hai la garanzia...
thepen70
26/07/2018, 15:05
Tieni sotto controllo il problema perchè se non ricordo male costano un botto quei raccordi... meglio sostituirli finchè hai la garanzia...
Sicuramente! la moto ha 3 settimane di vita!:sad: