PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Stranissimo

Pelledorso
26/07/2018, 09:09
Ieri sera sono andato in giro in moto.
Inserisco la chiave nel blocchetto dell'accensione, si accendono tutte le spie........ pigio lo starter e................. sento un rumore. simile ad un motore a scoppio :sad:.
Salgo su inserisco la prima........ nessun rumore..... noto con stupore che gli pneumatici senza camera d'aria girano come mai non avevano girato.
Ma la cosa sconvolgente che tutto questo è successo anche stamattina :blink:

:huh2:

Oggi vado dal meccanico bravo ma veramente bravo specializzato solo in moto triumph a 800 kilometri da casa mia !

Vi terrò aggiornati!

mic56
26/07/2018, 09:48
E magari quando a fine giro hai tolto la chiave si sono spente tutte le spie e su tutto è calato il silenzio.
Stè triumph sono bizzarre.

2877paolo
26/07/2018, 10:04
seguo interessato. :oook:

Pelledorso
26/07/2018, 10:25
E magari quando a fine giro hai tolto la chiave si sono spente tutte le spie e su tutto è calato il silenzio.
Stè triumph sono bizzarre.

Cazz@rola.......... si! Succede pure a Te :cipenso:?!?

2877paolo
26/07/2018, 10:27
sulla mia per far continuare il rumore devo fermarmi a fare rifornimento... :incaz:

Niklas
26/07/2018, 10:40
La mia a un certo punto aveva anche smesso di far rumore, accendeva solo le lucine....

Poi ha ricominciato, mi stavo quasi preoccupando di tutto sto rumore, ma vedo che non sono l'unico col problema, così son più tranquillo!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

mauro63
26/07/2018, 10:45
Ho talmente tanta fiducia in voi che oltre al post ho letto anche le risposte...

2877paolo
26/07/2018, 10:57
Ho talmente tanta fiducia in voi che oltre al post ho letto anche le risposte...

ma, sulla tua, le ruote girano? :dubbio:

messi@
26/07/2018, 11:12
mi stupisco di te...le ruote ruotano...

Pelledorso
26/07/2018, 11:15

La ruota gira per tutti prima o poi :dry:

2877paolo
26/07/2018, 11:16
mi stupisco di te...le ruote ruotano...

le mie girano e ruotano. :cry: dici che mi devo preoccupare? :blink:

messi@
26/07/2018, 11:17
no aspetta....mo che me lo dici vado a controllare la mia....

2877paolo
26/07/2018, 11:21
no aspetta....mo che me lo dici vado a controllare la mia....

:nonono: non farlo, stavo scherzando. :oook:

Pelledorso
26/07/2018, 11:22

Cerca subito un buon meccanico Triumph e verifica sta cosa!
Bada che il meccanico è bravo solo se è distante da casa tua almeno 800 kilometri!

2877paolo
26/07/2018, 11:26
Cerca subito un buon meccanico Triumph e verifica sta cosa!
Bada che il meccanico è bravo solo se è distante da casa tua almeno 800 kilometri!

lo sto cercando, visto che a quelli vicino casa mia ormai non ci si può più andare. :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/295535-aggiornamento-software-ecm-motore-4.html#post7475821

Pelledorso
26/07/2018, 11:29
lo sto cercando, visto che a quelli vicino casa mia ormai non ci si può più andare. :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/295535-aggiornamento-software-ecm-motore-4.html#post7475821

Ehh ma ti ho detto che son bravi solo se sono distanti :oook:

2877paolo
26/07/2018, 11:32
Ehh ma ti ho detto che son bravi solo se sono distanti :oook:

hai ragione, scusa... :cry:
dalle tue parti, conosci qualcuno? :dubbio:

Pelledorso
26/07/2018, 11:35
hai ragione, scusa... :cry:
dalle tue parti, conosci qualcuno? :dubbio:

no!
Io x non saper ne leggere e scrivere vado direttamente in fabbrica a fare il tagliando :cool:!

2877paolo
26/07/2018, 11:40
no!
Io x non saper ne leggere e scrivere vado direttamente in fabbrica a fare il tagliando :cool:!

mettiamo d'accordo, magari la prossima volta facciamo il viaggio insieme. :biggrin3:

Niklas
26/07/2018, 11:41
no!
Io x non saper ne leggere e scrivere vado direttamente in fabbrica a fare il tagliando :cool:!In Inghilterra o in Asia?

Casomai vengo anch'io

2877paolo
26/07/2018, 11:42
In Inghilterra o in Asia?

Casomai vengo anch'io

che domande... in asia!!! :oook:

Niklas
26/07/2018, 11:43
che domande... in asia!!! :oook:Ci speravo!

Nikoville
26/07/2018, 12:30
E' un piacere leggervi ragazzi mettete di buon umore...Grazie !!!:biggrin3:

babele
26/07/2018, 12:48
Ogni tanto un segnale dallo spazio del vecchio forum[emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pelledorso
26/07/2018, 13:04
In Inghilterra o in Asia?

Casomai vengo anch'io

Asia Asia ........ è risaputo che in Inghilterra i meccanici della casa madre oltre a non capirci una sega di moto fanno aggiornamenti inutili alla centralina a pagamento anche loro :dry:

2877paolo
26/07/2018, 13:05
Asia Asia ........ è risaputo che in Inghilterra i meccanici della casa madre oltre a non capirci una sega di moto fanno aggiornamenti inutili alla centralina a pagamento anche loro :dry:

allora asia forevereeeeee :yess::yess::yess:

Niklas
26/07/2018, 13:12
Asia Asia ........ è risaputo che in Inghilterra i meccanici della casa madre oltre a non capirci una sega di moto fanno aggiornamenti inutili alla centralina a pagamento anche loro :dry:No, no, per carità, nessun aggiornamento!
Andiamo in Asia, che son più lontani e lavorano di sicuro meglio, per la regola nota a tutti: competenza x km distanza

Angelik57
26/07/2018, 15:40
Se son le palle si ! :dubbio::lingua:

2877paolo
26/07/2018, 15:44
Se son le palle si ! :dubbio::lingua:

quelle mi girano sempre. :incaz:

BikeAnto
26/07/2018, 17:25
Segnalati

Chiudere

Babbei

2877paolo
26/07/2018, 19:02
Segnalati

Chiudere

Babbei

perché chiami jamex? :blink:

jamex
26/07/2018, 20:15
:dry:

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

gixxer73
26/07/2018, 20:24
Sarebbe da quattro risate ,ma è troppo divertente, continuate ... [emoji16]

streetTux
27/07/2018, 05:10
thread top :oook:

jamex
27/07/2018, 08:34
seguo interessato. :oook:Te seguo perché vai piano :sleep2:

_sabba_
27/07/2018, 08:46
E' evidente che la liberalizzazione delle droghe leggere abbia sortito qualche effetto....
Però ho il sospetto che ci sia di mezzo anche qualche sprizz di troppo.
Va beh, dai, son ragazzi...

:laugh2:

FraVet
27/07/2018, 08:58
No raga a me invece succedeva una cosa stranissima!!1!1!1 Khe adesso non fa piu (xfortuna).
Cioè khe faceva khe dopo che spingevo il starter e faceva come a Pelledorso un sacco di chiasso, ma una kosa khe a lui non le succedesse era khe a me mi diventava subito caldissima.
Ma una cosa stranisima khe proprio cioé! TI SCOTTAVI.!!!!1!!!!"!!!!
Inpiu finiva presto anche tutto quel liquido puzzolente khe te lo vendono a lato della strada, khe sinceramente mica mi fido io di comprarlo da quelli nella strada, mi sapete dire se lo vendono online? L'ho cercato ma non l'ho trovato. Cioè possibile che nel 2018 ancora non vendono la super online in italia?!1?2!? Tutta colpa del Piddì.

CMQ xfortuna adesso non lo fa +.

_sabba_
27/07/2018, 09:07
:blink:

FraVet
27/07/2018, 09:08
xò non l'ho so xerché non lo fa +.

BikeAnto
27/07/2018, 09:12
Meno male te l'hanno (ano) ritirata

Shining
27/07/2018, 09:14
xò non l'ho so xerché non lo fa +.

Prova con questa formula: + me lo -, + vengo -; x non venir +- non me lo -+ o, x lo -, me lo - -

BikeAnto
27/07/2018, 09:15
Lo fa...lo fa........ormai ......:dubbio:

FraVet
27/07/2018, 09:16
Meno male te l'hanno (ano) ritirata
Ma io mi sono scansato anche sta volta!!!1!!

Prova con questa formula: + me lo -, + vengo -; x non venir +- non me lo -+ o, x lo -, me lo - -
LA so la so!!1!! Cera la solusione settimana scorsa su "come usare feisbuk" che ho comprerato in edicola.
La risposta è 43-1.

2877paolo
27/07/2018, 09:30
No raga a me invece succedeva una cosa stranissima!!1!1!1 Khe adesso non fa piu (xfortuna).
Cioè khe faceva khe dopo che spingevo il starter e faceva come a Pelledorso un sacco di chiasso, ma una kosa khe a lui non le succedesse era khe a me mi diventava subito caldissima.
Inpiu finiva presto anche tutto quel liquido puzzolente khe te lo vendono a lato della strada, khe sinceramente mica mi fido io di comprarlo da quelli nella strada, mi sapete dire se lo vendono online? L'ho cercato ma non l'ho trovato. Cioè possibile che nel 2018 ancora non vendono la super online in italia?!1?2!? Tutta colpa del Piddì.

scusatelo, sta passando un periodo un po' particolare... :alarm:

FraVet
27/07/2018, 09:35
scusatelo, sta passando un periodo un po' particolare... :alarm:
la prossima volta che ti vedo ti dò la caccia e ti meno con la dinamometrica che ti porti sempre dietro per svitare i cavalletti degli altri ai raduni.

2877paolo
27/07/2018, 09:40
la prossima volta che ti vedo ti dò la caccia e ti meno con la dinamometrica che ti porti sempre dietro per svitare i cavalletti degli altri ai raduni.

la prossima volta che ci vediamo sarai in giro con il passeggino, pappette e latte in polvere. :oook:

Pelledorso
27/07/2018, 09:46
thread top :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/295675-bullone-ferma-tubo-olio-freni-posteriore.html

Leggendo questo trhehadh mi sei venuto in mente tu........... l'anno scorso......... andando giù alla fiorentinata....... quando hai fatto un po' di strada in terza marcia mi pare :cipenso: :dubbio:

Adesso ho capito chi chiamavi quando ci siamo fermati... chiamavi worldoftriumph :oook:

FraVet
27/07/2018, 09:47
la prossima volta che ci vediamo sarai in giro con il passeggino, pappette e latte in polvere. :oook:
Userò il passeggino per trasportare armi atte a contunderti

Herzog
27/07/2018, 09:48

LA so la so!!1!! Cera la solusione settimana scorsa su "come usare feisbuk" che ho comprerato in edicola.
La risposta è 43-1.
Confermo, la risposta è 42 (ma non so se si tratta del rapporto di coppia della moto o sulla moto)

FraVet
27/07/2018, 09:50
La soluzione è: 46 (cit.)
Cioè se spoiler così allora fallo bene fino in fondo, la soluzione è @jamex (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=44)VR46

Pelledorso
27/07/2018, 09:51

Scherza scherza te............. :dry:

https://www.mocautogroup.com/news/attualita/benzina-a-domicilio/

Passare in auto e vedere una macchina ferma in mezzo alla strada senza benzina, pensando al povero autista che dovrà fare chilometri a piedi per raggiungere il primo distributore di carburante per riempire la prima bottiglia di plastica che gli capita sotto tiro. È una scena che conosciamo tutti, ma a cui forse non assisteremo più nei prossimi anni. Il motivo? Arriva la benzina a domicilio.

jamex
27/07/2018, 09:53
Cioè se spoiler così allora fallo bene fino in fondo, la soluzione è @jamex (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=44)VR46:dry:

Sergio72
27/07/2018, 17:00
sono in panico e non so cosa fare ...
un automobilista che mi seguiva , mi ha improvvisamente superato e mi ha fatto cenno di fermarmi ... e così ho fatto .
A dire il vero sentivo che la moto andava bene , ero sereno ... ma invece ...
L' automobilista mi ha fatto osservare che dietro avevo una grossa spia a luce rossa , che talvolta diventava rossissima !!!:cry:

249124
Sicuramente è una spia di avaria motore .
Lo fa solo mentre calo di giri e rallento .
Ovviamente non mi sono fidato di continuare il motogiro , ed ho lasciato la moto al lato della strada , facendomi venire a prendere .
Ho chiamato il carro attrezzi , vediamo che dice poi il meccanico ...

2877paolo
27/07/2018, 17:20
un automobilista che mi seguiva , mi ha improvvisamente superato e mi ha fatto cenno di fermarmi ... e così ho fatto .
L' automobilista mi ha fatto osservare che dietro avevo una grossa spia a luce rossa , che talvolta diventava rossissima !!!:cry:

249124
Ovviamente non mi sono fidato di continuare il motogiro , ed ho lasciato la moto al lato della strada , facendomi venire a prendere .

sicuramente è da rottamare. :cry:

Lisander
27/07/2018, 17:21

249124

... nulla di grave, usualmente l'intensificarsi del "rossore" denota un palese imbarazzo del motociclo ad essere così platealmente ... sorpassato, ma data l'attualità è un optional, a pagamento, che talune concessionarie hanno caricato, forse in maniera occulta, per meglio individuare le località geolocalizzate dai sistemi interattivi e sperimentali di alcune serie di Bonnie, i numeri di telaio si ricavano da un algoritmo a base quello ormai conosciuto della serie di Fibonacci sottraendo - 4,43, per meglio osservare la Luna Rossa di questa sera!:w00t:

2877paolo
27/07/2018, 17:26
... nulla di grave, usualmente l'intensificarsi del "rossore" denota un palese imbarazzo del motociclo ad essere così platealmente ... sorpassato, ma data l'attualità è un optional, a pagamento, che talune concessionarie hanno caricato, forse in maniera occulta, per meglio individuare le località geolocalizzate dai sistemi interattivi e sperimentali di alcune serie di Bonnie, i numeri di telaio si ricavano da un algoritmo a base quello ormai conosciuto della serie di Fibonacci sottraendo - 4,43, per meglio osservare la Luna Rossa di questa sera!:w00t:

i triumpisti, gente che a stu tiato... :oook:

FraVet
30/07/2018, 07:40
i triumpisti, gente che a stu tiato... :oook:
Anfatti te sei studiato, però come cavia ;)

2877paolo
30/07/2018, 07:41
Anfatti te sei studiato, però come cavia ;)

:risate2::risate2::risate2:

Pelledorso
30/07/2018, 09:30
Ragazzi buongiorno............
Questo weekend non ho usato la moto.
Attualmente ferma in garage sul cavalletto laterale!
Ho due domande da farvi:
- 1) secondo Voi la moto ha sofferto il caldo ferma in garage :cipenso:?
- 2) secondo Voi le gomme si sono ovalizzate durante weekend :cipenso:?

Grazie a tutti Voi per i preziosi consigli di cui non farò tesoro :oook:

2877paolo
30/07/2018, 09:36
Ragazzi buongiorno............
Questo weekend non ho usato la moto.
Attualmente ferma in garage sul cavalletto laterale!
Ho due domande da farvi:
- 1) secondo Voi la moto ha sofferto il caldo ferma in garage :cipenso:?
- 2) secondo Voi le gomme si sono ovalizzate durante weekend :cipenso:?

Grazie a tutti Voi per i preziosi consigli di cui non farò tesoro :oook:

se non hai lasciato l'aria condizionata accesa 24 ore su 24 nel box, sicuramente, avrà bisogno di un rivitalizzante al protossito d'azoto. :oook:
per le gomme non creTo... ma usala entro max 2/3 giorni altrimenti sarai costretto a cambiarle. :cry:

comunque, se posso permettermi, la prossima volta mettila sui cavalletti. :oook:
ti allego fotu degli stessi, perché è facile sbagliarsi. :incaz:
prendi due di questi:
249198

da non confondere con questo :cry:
249199

Pelledorso
30/07/2018, 09:47
se non hai lasciato l'aria condizionata accesa 24 ore su 24 nel box, sicuramente, avrà bisogno di un rivitalizzante al protossito d'azoto. :oook:
per le gomme non creTo... ma usala entro max 2/3 giorni altrimenti sarai costretto a cambiarle. :cry:

comunque, se posso permettermi, la prossima volta mettila sui cavalletti. :oook:
ti allego fotu degli stessi, perché è facile sbagliarsi. :incaz:
prendi due di questi:
249198

da non confondere con questo :cry:
249199

Grazie del consiglio ma mi sono già arrangiato ritenta sarai più fortunato :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/295522-cambio-gomme-thunderbird-1600-a.html#post7476630

2877paolo
30/07/2018, 09:58
Grazie del consiglio ma mi sono già arrangiato ritenta sarai più fortunato :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/295522-cambio-gomme-thunderbird-1600-a.html#post7476630

e no è... così non si fa!!! :nonono::nonono::nonono:

e io che mi sono prostrato anche a cercare le immagini dei cavalletti. :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

FraVet
30/07/2018, 10:22
Ragà... io devo cambiare la gomma alla carriola, voglio grip sul bagnato e gran tenuta in curva, che quando affronto i tornanti con il carico di mattoni in Klinker non voglio mica che mi perda aderenza!

Pelledorso
30/07/2018, 11:23
Ragà... io devo cambiare la gomma alla carriola, voglio grip sul bagnato e gran tenuta in curva, che quando affronto i tornanti con il carico di mattoni in Klinker non voglio mica che mi perda aderenza!

Vai di chinagripp sono favolose :oook:

2877paolo
30/07/2018, 11:25

si, ma controlla il DOT... :cool:

FraVet
30/07/2018, 11:36
Grazie per la dritta, ma son quelle piene?

si, ma controlla il DOT... :cool:
Si troveranno fresche?

2877paolo
30/07/2018, 11:53
Si troveranno fresche?

si, certo, le trovi nel banco frigo. :oook:

FraVet
30/07/2018, 12:49
si, certo, le trovi nel banco frigo. :oook:

Allora dici ch mi conviene prendere quelle in fondo? Di solito con le mozzarelle funziona così, più in fondo stanno più son fresche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LaBetty
30/07/2018, 13:44
Puro "marinettismo"; dei dementi per i contemporanei, degli intellettuali per i posteri! :w00t:
...quindi "alla via così, avanti tutta"!:biggrin3:

Pelledorso
01/08/2018, 11:46
Non ne posso più.............. è successo anche stamattina......... pigio lo starter e la moto si accende :cry:!

Nessun meccanico da me interpellato sa dirmi il perché di sta cosa :piango_a_dirotto:

Cmq ho anche un altro problema.

Stamattina ho notato un'ingente perdita d'olio dal carter copripignone..... :sad:

FraVet
01/08/2018, 13:48
Non ne posso più.............. è successo anche stamattina......... pigio lo starter e la moto si accende :cry:!

Nessun meccanico da me interpellato sa dirmi il perché di sta cosa :piango_a_dirotto:

Cmq ho anche un altro problema.

Stamattina ho notato un'ingente perdita d'olio dal carter copripignone..... :sad:
Il mio spassionato consiglio è: falla benedire con il WD40. Vedrai che passa tutto.

2877paolo
01/08/2018, 13:54
Il mio spassionato consiglio è: falla benedire con il WD40. Vedrai che passa tutto.

detto da te, che ogni mezzo su ruote riesci a far fermare, non è un consiglio ma una "gufata". :incaz:

FraVet
01/08/2018, 13:56
detto da te, che ogni mezzo su ruote riesci a farlo fermare, non è un consiglio ma una "gufata". :incaz:
E' tutta colpa di triumphina, è lei che me l'ha passata sta sfiga.

2877paolo
01/08/2018, 14:19
E' tutta colpa di triumphina, è lei che me l'ha passata sta sfiga.

vorrei fare una piccolissima correzione, togliendo un misera lettera... :cry:
ma cambierei a tuo favore questa risposta. :incaz:

FraVet
01/08/2018, 14:28
vorrei fare una piccolissima correzione, togliendo un misera lettera... :cry:
ma cambierei a tuo favore questa risposta. :incaz:
Sei sempre il solito baluba!

2877paolo
01/08/2018, 14:31
Sei sempre il solito baluba!

FraVet
01/08/2018, 15:02
Leggi leggi libro in aria

2877paolo
01/08/2018, 15:15
Leggi leggi libro in aria

non sentivo questa "battuta" dagli anni ottanta. :cry:

FraVet
01/08/2018, 15:21
non sentivo questa "battuta" dagli anni ottanta. :cry:
Questa cosa mi ribadisce che sei ANZIANO :)

2877paolo
01/08/2018, 15:44
Questa cosa mi ribadisce che sei ANZIANO :)

felice di esserlo. :oook:

mauro63
02/08/2018, 08:13

la mia è un caso a se... le ruote girano solo quando va, per dire, vado ...tutto normale , mi fermo ad un semaforo e ... niente ...immobili. Il conce dice che è tutto normale ma vatti a fidare...

2877paolo
02/08/2018, 08:22
la mia è un caso a se... le ruote girano solo quando va, per dire, vado ...tutto normale , mi fermo ad un semaforo e ... niente ...immobili. Il conce dice che è tutto normale ma vatti a fidare...

cioè si fermano quando sei, tipo, al semaforo? :blink:
secondo me ha dei problemi e, per prima cosa, cambia meccanico. quello che hai ora non ci capisce una "seha"!!! :incaz:

mauro63
02/08/2018, 08:38
cioè si fermano quando sei, tipo, al semaforo? :blink:
secondo me ha dei problemi e, per prima cosa, cambia meccanico. quello che hai ora non ci capisce una "seha"!!! :incaz:

potrebbe essere lo statore... o forse devo cambiare scarichi...

2877paolo
02/08/2018, 08:50
potrebbe essere lo statore... o forse devo cambiare scarichi...

lo statore lo escludo! :oook:
gli scarichi, pure... :cipenso: cambia moto, sicuramente risolvi. :biggrin3:

FraVet
02/08/2018, 08:55
Siete dei babbei, ancora non avete capito che è colpa della sella?
Io da quando ho montato questa ho risolto:
https://www.cibocanigatti.it/animali-da-cortile/cavalli/sella-cavallo_O2.jpg

2877paolo
02/08/2018, 09:01
Siete dei babbei, ancora non avete capito che è colpa della sella?
Io da quando ho montato questa ho risolto:
https://www.cibocanigatti.it/animali-da-cortile/cavalli/sella-cavallo_O2.jpg

ora che mi ci fai pensare potrebbe essere questo il motivo. :oook:
solo che questa è inguardabile e puoi montarla sulla tua moto country che hai parcheggiato nella stalla, io ho una moto più giovanile... :biggrin3:

FraVet
02/08/2018, 09:02
TIPO QUESTO?
https://i.ebayimg.com/images/g/kx8AAOSwhFFalAIg/s-l300.jpg

2877paolo
02/08/2018, 09:15
TIPO QUESTO?
https://i.ebayimg.com/images/g/kx8AAOSwhFFalAIg/s-l300.jpg

:flame:

Pelledorso
02/08/2018, 10:33
Ragazzi qua da me oggi pioviggina........ secondo Voi le gocce di pioggia possono rovinare la moto :cipenso:?

2877paolo
02/08/2018, 10:40
Ragazzi qua da me oggi pioviggina........ secondo Voi le gocce di pioggia possono rovinare la moto :cipenso:?

le moto in generale no, le triumph si. :cry:

Pelledorso
02/08/2018, 10:56
Immaginavo corro subito a mettere una telo antipioggia alla mia bambina !

2877paolo
02/08/2018, 11:11
Immaginavo corro subito a mettere una telo antipioggia alla mia bambina !

ti consiglio, se la temperatura dovesse scendere troppo, anche di coprirla anche con una termocoperta. :oook:

Pelledorso
02/08/2018, 11:47
ti consiglio, se la temperatura dovesse scendere troppo, anche di coprirla anche con una termocoperta. :oook:

Lo faccio già nelle serate più frizzantine :oook:

2877paolo
02/08/2018, 11:54
Lo faccio già nelle serate più frizzantine :oook:

ottimo direi, così la proteggi dai piccoli raffreddddori, senza dargli degli antinfiammatori. :oook:
ti consiglio, comunque, anche di massaggiarla energicamente col wd40.
previene ticchettii strani e arruginimenti alle giunzioni. :biggrin3:

BikeAnto
02/08/2018, 15:52
Dòòòò....