PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Consiglio tappo serbatoio

Marty
27/07/2018, 22:31
attialmente monto il tappo normale non chiave ma il filetto mi sembra un po malandato stavo pensando al tappo monza che ne dite? E come si monta ah domani ritiro la moto con filtro Ke N poi vi dico come va..

marmass
28/07/2018, 05:56
A me piace molto il tradizionale tappo Triumph a vite con serratura delle Bonneville etc, che va tranquillamente sui serbatoi delle nostre, mi spiace non poterti postare un'immagine ma sono distante dalla mia Zia T-bird in questi giorni. E costa meno del Monza

bortolo
28/07/2018, 16:28
il monza è semplicissimo da montare, ha un adattatore che si avvita nel filetto del tappo originale e si blocca con una piccola vite a brugola

ovviamente devi prendere quello per legend/thunderbird altrimenti non riesci a montarlo

attenzione che lo fanno di due dimensioni e le misure sono in pollici, prendi quello grande che è delle stesse dimensioni di quello originale

Marty
28/07/2018, 17:32
il monza è semplicissimo da montare, ha un adattatore che si avvita nel filetto del tappo originale e si blocca con una piccola vite a brugola

ovviamente devi prendere quello per legend/thunderbird altrimenti non riesci a montarlo

attenzione che lo fanno di due dimensioni e le misure sono in pollici, prendi quello grande che è delle stesse dimensioni di quello originale
Ma come si fissa al serbatoio?

Ok quindi la misura grande grazie

bortolo
28/07/2018, 18:10
Ma come si fissa al serbatoio?

l'adattatore va avvitato al serbatoio al posto del tappo originale e va fissato con un grano a brugola

il tappo va poi avvitato sull'adattatore

249172

Marty
28/07/2018, 18:56
l'adattatore va avvitato al serbatoio al posto del tappo originale e va fissato con un grano a brugola

il tappo va poi avvitato sull'adattatore

249172
👍

👍
Ho visto il tappo da galli moto misura 75mm e’ la misura piu’ grande?

bene ho ordinato il tappo monza da galli alluminio il problema appena arriva:biggrin3:e renderlo come cromato che prodotto usare ?

bortolo
28/07/2018, 20:20
renderlo come cromato che prodotto usare ?

sidol, panno e tanto olio di gomito

ci sono anche accessori per lucidare da attaccare al trapano ma se ti scappa puoi far danni

Marty
28/07/2018, 20:25
oook