PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Altezza

DDax
30/07/2018, 10:13
Un consiglio , ho la sensazione che la mia nuova compagna TB900 sia troppo bassa per me
Sono alto 1,80 mtr con gambe lunghe , pensavo di alzare la sella per sentirmi più sopra al mezzo
Strada giusta oppure esistono altri modi ?
Grazie

Marty
30/07/2018, 10:22
Un consiglio , ho la sensazione che la mia nuova compagna TB900 sia troppo bassa per me
Sono alto 1,80 mtr con gambe lunghe , pensavo di alzare la sella per sentirmi più sopra al mezzo
Grazie

Devi alzare il posteriore con un mono regolabile

samuel.p
30/07/2018, 13:24
GrazieSostituisci le biellette con quelle di un TBS.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

DDax
30/07/2018, 13:33
Grazie , visto il budget risicato , potrei iniziare dalle biellette ...vado a cercare in rete

DDax
31/07/2018, 15:54
Mi sbaglierò ma, il mio "problema" è la distanza seduta -pedane , non tanto aumentare la distanza ruota-parafango-sella
Si muoverebbe di pochissimo o di niente ...sbaglio ?

GianlucaFlorence
01/08/2018, 06:46
Mi sbaglierò ma, il mio "problema" è la distanza seduta -pedane , non tanto aumentare la distanza ruota-parafango-sella
Si muoverebbe di pochissimo o di niente ...sbaglio ?

temo che non si muoverebbe proprio...

il discorso biellette è corretto se vuoi alzare un po' il posteriore, occhio a non esagerare sennò mandi fuori linea tutto il posteriore e diventa bruttissimo, ma per aumentare la distanza tra seduta e pedane serve a poco....

andrebbe alzata la seduta ma comincia a diventare un lavoretto complicato

DDax
01/08/2018, 08:06
temo che non si muoverebbe proprio...

il discorso biellette è corretto se vuoi alzare un po' il posteriore, occhio a non esagerare sennò mandi fuori linea tutto il posteriore e diventa bruttissimo, ma per aumentare la distanza tra seduta e pedane serve a poco....

andrebbe alzata la seduta ma comincia a diventare un lavoretto complicato

Non resta che trovare una sella e modificare l'imbottitura

riboduke
05/08/2018, 18:20
Ciao, pedane arretrate, ci hai pensato?

DDax
07/08/2018, 10:17
In effetti ci avevo pensato ma, mi sembra non ci sia molto in commercio , senza effettuare modifiche o avere interferenza con i terminali di scarico
Forse solo le svedesi ...non ricordo il nome
Secondo te si ottiene un miglioramento con uno spostamento di così poco ?

bortolo
07/08/2018, 11:24
In effetti ci avevo pensato ma, mi sembra non ci sia molto in commercio , senza effettuare modifiche o avere interferenza con i terminali di scarico
Forse solo le svedesi ...non ricordo il nome
Secondo te si ottiene un miglioramento con uno spostamento di così poco ?

le Raask