Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 X-pipe
Buongiorno, mi sono registrato perché ho letto una discussione dove c’era scritto che quando si monta l’x-pipe si è dovuto anche cambiare le guarnizioni in treccia. Qualcuno ha qualche link che indichi il prodotto oppure uno shop online dove comprarle? Sono in procinto di fare anche io la modifica e vorrei avere tutto l’occorente, grazie. Andrea
Ciao,
io l'ho messo sulla mia street twin (stesso xpipe)  e non ho cambiato nulla. occhio solo a smontare a modo i vari pezzi in modo da non distruggerle (tipo evitare di dare delle mazzate con il martello se un collettore non entra :biggrin3:). personalmente non ho cambiato neanche quelle in rame sulla testa come invece molti suggeriscono di fare.
se la moto e' nuova andrei tranquillo, se ha molti km magari prenderei in considerazione di cambiarle.
:oook:
Gow
Grazie delle info, con 5 mila km dovrei andare tranquillo che restino integre
Ciao! Io l’ho montato proprio la settimana scorsa. Nessun problema con le guarnizioni.. ovviamente come ti hanno detto bisogna fare un po’ di attenzione. Soprattutto a quelle in grafite che sono molto fragili!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Triumph Bonneville T120 motorcycle parts for Exhaust System | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100074506-0-2&block_03=611010)
questo è il link per le guarnizioni.