PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Trafilaggio olio carter sn

maverick601
04/08/2018, 10:05
Ciao ragazzi, come da titolo ho notato un trafilaggio di olio proveniente da lato sin, a livello dell'ingresso di quello spinottino (nn sono sicuro di cosa sia di preciso, forse i fili per il motorino davviamento?). Parlo di una street rs 2018 con 3mila km. In verità già all'inizio c'erano state piccole trasudazioni anche a destra (dal tendicatena) poi risolte stringendo le viti e togliendo un po'd'olio in eccesso visto che dopo il tagliando degli 800km era ben oltre il livello max. A sn ora l'olio piano piano scende fino ai fili del cavalletto ma ho visto chiaramente che proviene da questo spinotto che entra dentro il carter. È successo a qualcun altro? Dovrei far mettere al meccanico Triumph (in garanzia ovviamente) quella pasta sigillante per le guarnizioni carter nella zona in questione?

stefano1
04/08/2018, 19:19
non ho la Street ma potrebbe essere l'uscita cavi alternatore? in quel punto si usa silicone per alte temperature ma se è quello il mec ci mette 5 minuti a sistemarlo

Igor_675
13/08/2018, 15:06
parliamo di una moto in garanzia mi pare.... quindi sarebbe il caso di verificare direttamente con l'assistenza....

l'olio in quelle zone potrebbe anche essere dovuto alla catena.... comunque senza foto non si può azzardare alcuna diagnosi

maverick601
15/08/2018, 16:26
Tutto fatto. I pezzi guarnizione arriveranno inizio settembre, in garanzia ovviamente. Ho letto di altri possessori di boneville e tiger con stesso problema