Visualizza Versione Completa : Triumph GB MOTORS 94
Signori miei i concessionari Francesi a differenza dei nostri oltre a vendere motociclette si cimentano in queste creazioni.
Dal mio punto di vista questi lavori attirano i clienti non Triumph come il miele gli orsi.
TRIUMPH GB MOTORS 94 votre concessionnaire Triumph à Bonneuil sur Marne (94) (http://triumph94.fr/serie-limitee)
valterone
05/08/2018, 12:56
Secondo me il faro non si può guadare, al contrario dei cerchi a raggi.
Speed Demon
05/08/2018, 13:06
A me le speed scrambler non dispiacciono ma se proprio devi cambiare il faro rimetti il vecchio doppio tondo :biggrin3:
promuovo solo i cerchi a raggi. tutto il resto, anche se parliamo di componentistica di qualità, peggiora la linea della moto. per me, è davvero brutta e scarico basso e leccaruota sono figli di satana
mi sembra un tentativo, fallito, di riprendere le linee della dragster rr.
Signori miei i concessionari Francesi a differenza dei nostri oltre a vendere motociclette si cimentano in queste creazioni.
Dal mio punto di vista questi lavori attirano i clienti non Triumph come il miele gli orsi.
TRIUMPH GB MOTORS 94 votre concessionnaire Triumph à Bonneuil sur Marne (94) (http://triumph94.fr/serie-limitee)
eh si... aspettavamo i francesi... anche i nostri lo fanno...prima che cambiasse marca Dino Romano a Grosseto ne ha modificate di Triumph... ed era anche concessionaria...
minestra riscaldata si può dire?
al contrario della pioggia di critiche, io dico molto bella e curata
anche in Italia, Dino di Grosseto Mr Martini per dirne due ne hanno fatte tante di special
Dino di Grosseto non lo conoscevo e vi ringrazio per la segnalazione.
Mr. Martini: non mi hai mai fatto impazzire.
E poi io parlo di concessionari attualmente in attività: Martini ora è una sorta di “designer plurimarche” facendosi strapagare due pezzi montati.
Per il sottoscritto un genio assoluto nella realizzazione di special è e rimane Mattia Foroni ma non è un concessionario Triumph.
http://www.rustom.it/
c'è un po di confusione a riguardo dei nomi citati..
Mr Martini è stato per tantissimo tempo un ufficiale triumph, poi si sono separati, per poi ritornare assieme di recente.
Dino Romano, che è adesso a Salt Lake per il record di velocità a bonneville era triumph grosseto ora non più.
Mattia lo conosco lavorava in triumph come meccanico ma dopo si è staccato ed ha aperto il suo progetto rustom assieme a zac
c'è un po di confusione a riguardo dei nomi citati..
Mr Martini è stato per tantissimo tempo un ufficiale triumph, poi si sono separati, per poi ritornare assieme di recente.
no, non è così: un nuovo imprenditore è entrato nei locali di Martini come concessionario ufficiale di Verona, ma Nicola gestisce solo lo Special
no, non è così: un nuovo imprenditore è entrato nei locali di Martini come concessionario ufficiale di Verona, ma Nicola gestisce solo lo Special
si ma sono in accordo se non ho capito male.
PS: ci sta che abbia capito male ;)
Esteticamente discutibile ma sicuramente è colma di amenicoli sfiziosi :wub:
massimio
07/08/2018, 09:25
a me garba parecchio:oook:
si ma sono in accordo se non ho capito male.
PS: ci sta che abbia capito male ;)
Se per accordo intendi in affitto nei locali di Nicola, sì
Lo scrofo
07/08/2018, 14:56
Secondo me il faro non si può guadare, al contrario dei cerchi a raggi.
Cos'e'? Una brutta copia di una SuperDuke?
Ribadisco che mettere dei cerchi a raggi su una moto come la Speed sia la piu' grande boiata del pianeta: appensantisce la moto e la rende addirittura goffa.
Probabilmente in Francia sta robaccia tira, ma a me fa caga' 'o cazz.
massimio
07/08/2018, 15:09
Cos'e'? Una brutta copia di una SuperDuke?
Ribadisco che mettere dei cerchi a raggi su una moto come la Speed sia la piu' grande boiata del pianeta: appensantisce la moto e la rende addirittura goffa.
Probabilmente in Francia sta robaccia tira, ma a me fa caga' 'o cazz.
sempre detto che di moto e calcio non ci capisci na phava:senzaundente:
Tommy71k
07/08/2018, 17:40
Si puo citare anche South Garage di Milano a sto punto...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk