Visualizza Versione Completa : Consiglio dopo incidente
Gigi81street
06/08/2018, 08:42
Ebbene sì !!!!! È capitato anche a me!!!!😞
Buongiorno a tutti , dopo anni di moto per la prima volta ho avuto un incidente in più per fare il cogl........ne!!!! In wheeling a 140 km mi sono ribaltato distrugendo praticamente la mia street 675 del 2010
Dopo una mia perizia ritengo che comprando i pezzi usati dovrei riuscirmene con max 500 600 euro
Il mio dubbio nasce dal fatte che dovrò cambiare il contachilometri con un’altra quindi vorrei sapere se posso montarne un’altro dello stesso anno senza effettuare aggiornamenti alla centralina o quant’altro
Altro quesito mi sapreste dire qualcosa in merito al sensore di caduta ???? Grazie a tutti anticipatamente
Gigi81street
07/08/2018, 22:15
Oggi ho provato ad accendere la moto.... non da segni di vita , nel senso che le luci funzionano , antifurto anche ma non sento attaccare la pompa della benzina e il motorino di avviamento non gira, secondo voi cosa può essere? Può essere dato dal fatto che il contachilometri è staccato???
Se per contachilometri intendi la strumentazione completa, la risposta è sì.
La moto parte solo se riceve il consenso anche dalla strumentazione.
:oook:
P.S. Per prova puoi mettere TEMPORANEAMENTE in cortocircuito il sensore di caduta
Gigi81street
08/08/2018, 14:11
Ok Sabba per la tua risposta ma dato che la mia strumentazione e’ andata in mille pezzi sai se eventualmente lo rimpiazzo con un altro devo aggiornare la centralina
Ps sai dove è posizionato il sensore di caduta???
Prova a dare una occhiata vicino alla scatola dei fusibili/relè.
Non conosco a fondo la tua moto, ma vedrai che qualcuno si farà avanti!
streetTux
08/08/2018, 14:20
confermo.
è sufficiente che alzi il serbatoio, lo vedi subito.
Gigi81street
08/08/2018, 17:32
Ma se dovesse essere quello , si sostituisce???
Si, ma puoi provare a metterlo MOMENTANEAMENTE in cortocircuito per verificare se è lui il problema.
Oppure lo verifichi con un tester.
Gigi81street
09/08/2018, 09:44
Ok ragazzi grazie per la delucidazione, in merito alla strumentazione sapete se rimpiazzandola con un’altra bisogna aggiornare la centralina???
Spennacchiotto
10/08/2018, 08:44
il sensore di caduta è auto ripristinante: a meno che non si sia rotto con l'incidente una volta rimessa in piedi la moto si resetta (provato di persona purtroppo quando mi è caduta a terra la moto a motore acceso). verifica che non si sia staccato con l'urto potrebbe rimanere rovesciato anche a moto dritta
Il mancato avviamento è dovuto quasi sicuramente alla centralina che va in blocco per la mancanza del cruscotto
stefano1
14/08/2018, 20:14
quoto :sick: (javascript:void(0))da fermo è caduta a tutti a me 3 volte sempre a destra e mai nessun danno , gran moto
Walter_il_Sardo
14/08/2018, 22:53
Scusami... Tu sei caduto impennando a 140 km orari?
:drunks:
Ebbene sì !!!!! È capitato anche a me!!!![emoji20]
Buongiorno a tutti , dopo anni di moto per la prima volta ho avuto un incidente in più per fare il cogl........ne!!!! In wheeling a 140 km mi sono ribaltato distrugendo praticamente la mia street 675 del 2010
Dopo una mia perizia ritengo che comprando i pezzi usati dovrei riuscirmene con max 500 600 euro
Il mio dubbio nasce dal fatte che dovrò cambiare il contachilometri con un’altra quindi vorrei sapere se posso montarne un’altro dello stesso anno senza effettuare aggiornamenti alla centralina o quant’altro
Altro quesito mi sapreste dire qualcosa in merito al sensore di caduta ???? Grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Gigi81street
15/08/2018, 00:35
Esatto Walter!!!
Walter_il_Sardo
15/08/2018, 00:54
Esatto Walter!!!Felice che tu la possa raccontare!
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk